• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

E allora ributtiamoci sul fantasy :)

DeletedUser259

Guest
Ciao a tutti, sono arrivata da pochi giorni su queste Terre.
Ho giocato in passato su Mud fantasy passando poi a Tribals, dove mi sono "esaurita" per diversi anni. :D
Ora sono approdata qui su Elvenar, stanca di passare le notti in bianco per programmare attacchi ai villaggi.
Qui mi sembra di aver trovato un gioco più tranquillo... ho detto "mi sembra" perchè so già che poi mi farò prendere la mano. Sto ancora cercando di capire le migliori dinamiche del gioco ma mi ci metterò d'impegno! ;)
 

DeletedUser7

Guest
Ciao, ben arrivata! È sicuramente più tranquillo di Tribals, non devi aver paura di svegliarti al mattino e non aver più truppe/risorse o peggio, non aver più il villaggio :)
 

DeletedUser66

Guest
Confermo quando detto da TheLosciu, questo mondo è l'anti-Tribals!
Per molti può risultare noioso, ma è davvero un posto in cui rilassarsi e fatto per chi ha altre cose nella vita oltre al gioco. Ciò non toglie che ci si possa passare le ore.

Buon divertimento, allora e buona esplorazione! ;)
 

DeletedUser69

Guest
Benvenuta!! Vedrai che ti troverai bene. Inoltre qui c'è un forum che ti aiuta parecchio se sei in difficoltà e gente simpatica pronta ad aiutarti :p
 
In cima