• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

E il tomo degli spiriti dove lo mettiamo?

Uffauffa

Utente attivo
Buongiorno @Konys e @Evelune,
è appena iniziata l'avventura e non è ancora apparsa la scheda stregonerie nell'inventario, scheda che sarebbe fondamentale per "riporre" il "tomo degli spiriti" che si ottiene fra i premi già a chiusura seconda mappa.
Quindi la domanda sorge spontanea: (sperando di non incorrere in infelici battute) che ci dobbiamo fare con questo tomo se non abbiamo posto dove metterlo?

Edit: ok... nessun aggiornamento da fare, ma per chi usa app, si deve chiudere e riavviare per avere visibile la scheda stregonerie. Che pazienza però...
Si prevede qualche spiegazione?
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera :)
Sì, la scheda era presente ma "nascosta" (eh già, agli sviluppatori piace giocare a nascondino).
Il "contatempo" attualmente è previsto solo per gli eventi, non credo (ma chissà, potrei anche sbagliare) che venga esteso alle avventure.
Cosa ne pensate dei tomi? Vi piace l'idea di poter scegliere il manufatto da ottenere?
 

Elv1960enar

Utente attivo
Buonasera :)
Sì, la scheda era presente ma "nascosta" (eh già, agli sviluppatori piace giocare a nascondino).
Il "contatempo" attualmente è previsto solo per gli eventi, non credo (ma chissà, potrei anche sbagliare) che venga esteso alle avventure.
Cosa ne pensate dei tomi? Vi piace l'idea di poter scegliere il manufatto da ottenere?
si certo che ci piace, se poi la scelta fosse estremamente ampia, sarebbe ancora meglio, ma accontentiamoci
 

Uffauffa

Utente attivo
Pensare che in beta è uscita due giorni prima che iniziasse l’avventura…
Mmmm… per quel che mi riguarda, potrei rispondere alla tua domanda, solo se tieni nascosta fino all’ultimo agli sviluppatori la mia risposta. :p
Comunque è un ottimo modo per ampliare le possibilità di scelta di un giocatore, quindi una idea molto simpatica.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Per chi non se ne fosse accorto, facciamo un piccolo riepilogo :)
Nell'inventario è stata aggiunta una nuova scheda, Stregonerie (e no, non è stata la Signora Sniffle :D ):

OuIpHa8.png

In questa nuova scheda verranno inseriti un nuovo tipo di incantesimi, o meglio, stregonerie (appunto). Cos'è una stregoneria?
È una cosa fantastica! È una magia che ti permette di scegliere tra due oggetti diversi, nel caso dell'avventura in corso viene data la possibilità di scegliere tra un Manufatto dell'ultimo evento e quello dell'evento di Halloween passato

T9oq3FD.png

Per scegliere, basterà premere su Apri e selezionare il Manufatto che vogliamo ottenere (e che verrà inserito nel nostro Inventario, insieme agli altri Manufatti)

BVpL2w3.png

@Elv1960enar io penso (ops) che ne vedremo di diversi tipi, per cui sì, credo proprio che ci sarà una discreta scelta ;)

@Uffauffa i tempi del beta sono diversi da quelli dei live: Beta testa (beh, almeno nella maggior parte dei casi :D ) e quindi è un po' troppo rischioso far uscire modifiche troppo a ridosso degli eventi (in passato abbiamo avuto brutte esperienze, purtroppo)
 
In cima