• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

E' tutta una questione di matematica

AnnaelSidel

Utente attivo
Perchè non ho continuato con gli studi? perchè all'esame di Quantistica Applicata venne bocciata la mia tesi matematica. Era una formula che avrebbe sconvolto il mondo intero, da polo a polo.
E' la mia teoria Applicata che l'amore è matematica; se è matematica esiste la possibilità di Calcolo, se vi è da Calcolare; ergo, esiste una formula! Altro che patire pene d'Amore! fine della questione! fai due calcoli, verifichi la formula e trovi la soluzione dell'Amore!
Non serve un dottorato Bocconiano, basta una minima conoscenza della materia; per intenderci: non una minima conoscenza in materia d'Amore, detto papale papale in quella materia siamo tutti bocciati, rinviati e con debiti perenni sulle spalle, chi dice che è stato promosso è perchè si stava guardando allo specchio.
Qui stiamo parlando di una minima conoscenza in materia di matematica, basta una 5a elementare ma visto la tecnologia potete usare una calcolatrice.

Vado a esporre la formula.
1 sorriso + 1 sorriso = 2 risate
2 risate + 2 risate = famo'se sté 4 risate che magari butta bene
5 risate portano ad 1 abbraccio.
1 abbraccio + 1 abbraccio = 2 abbracci.
2 abbracci + 2 abbracci = 4 abbracci
un tot di abbracci; stringi tu che stringo io, a come risultato 1 bacio.
(p.s. se dopo un tot di ore siete ancora abbracciati come oranghi senza manco un bacio... per voi casi disperati vi manderò una formula a parte)
(p.s. del p.s. va bhè... ho la formula già scritta perchè io sono a livello disperato dell'orango...ammesso... siete contenti)

1 bacio + 1 bacio = 2 baci.
10 baci portano le dita ad unirsi.
10 dita + 10 dita = che si cercano, s’intrecciano e si stringono.
4 mani portano alle prime incognite: X e Y
dove: X = lui / Y = lei

se 4 è = X si apre la parentesi tonda
4 = X (z/a)
dove z/a è = Zompare Addosso
frazionato per via delle varianti:
z/u; z/d; z/e

Lo «zompare» deriva dal latino: zompo (salto, balzo improvviso)
Si coniuga in questo modo:
io zompo
tu cadi
egli ride

Tornando alla formula: 4 = X (z/a)
se a Zompare è l'uomo = (z/u)
4 = X + (z/u) + Y
se Zompa la donna = [z/d]
4 = Y + [z/d] - X
se Zompano entrambi = {z/e} fratto Ca.
4 = X + Y x {z/e} - Ca.
Dove: Ca = calcolo del rischio che si tirano na capocciata se Zompano all'unisono.
io zompo
tu zompi
noi semo a terra storditi

Alla formula va aggiunto:
+ 1 casa + la metratura della suddetta + il totale IMU pagato anno fiscale in corso
+ 1 letto (Lm) o (La)

Letto a molla = (Lm) bisogna aggiungere la forza Cinetica del teorema delle forze vive...
e me pare... mica siamo morti:
W= {c}={m}{2}}{(v_{f}^{2}-v_{i}^{2})}

Letto ad acqua = (La) si deve aggiungere il peso molecolare = 18,0153 x il peso del letto.
a cui si sottrae la proprietà termochimica, che nei materassi ad acqua in commercio è di:
FH (kj.mol) -285,8

Poi:
- il peso dei vestiti
: il numero delle gambe presenti

Si somma in Dan Newton il peso totale di:
(X + Y + W) = tot daN
dove W = altri

+ il daN Newton del letto per definire la quantità di forza necessaria per imprimere a un chilogrammo di massa un'accelerazione di un metro al secondo quadrato.
{1\N = 1{kg}{m}}{s^2}}

ESEMPIO.
Lei fa lo Zompo perchè se aspettiamo a lui campa cavallo.

4 = Y (65kg dopo 2 ore di palestra) + [z/d] - X (85kg. con panza da birra) + 1 (casa) +45mq. (la porella vive in monolocale)
+140€ (e sè pagata pure na botta de IMU) +560 forza cinetica Lm (preso mercatino usato; molle scariche)
- 21kg (vestiti; lui aveva i mutandoni di lana della nonna) :8 (gambe presenti; le altre 4 sono del cane che pure lui se messo a zompare sul letto)
+148daN (X+Y) + 1200daN (Lm) = 3000

Riepilogo:
4 = 65 + 65 -78 +1 +45 +140 +560 -13 :8 +148 +1200 = 3000
CONTO FACILISSIMO!!
che è una buona media, posso fornire le tabelle per gli «zompi» sicuri al 100%.
Quindi Lei potrebbe Zompare addosso a questo amore che sarà infallibile perchè la matematica non è una opinione!
Questa formula di per se semplice e di facile intuizione mi è costata la bocciatura... le idee brillanti vengono sempre scartate e poi si lamentano che le cose vanno male...
Ma a parte questo... una curiosità mi sta tenendo sveglio sta notte... vorrei sapere chi tra le signore riderà subito all'inizio sul conteggio:
2 risate + 2 risate = famo'se sté 4 risate che magari butta bene
non per altro... da 4 risate si finisce al 4 = X (z/a) e vorrei buttar giù 2 conti... non lo dico io...
mica lo dico per me... lo dice la formula... è tutta una questione di matematica...

In calce mi firmo:
Pinocchio Matematico
(p.s. il conto sopra è errato... non ho tenuto conto del peso del cane! ma sto Chihuahua non poteva andà a zompà da n'altra parte!!)
 
Ultima modifica:
In cima