• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

EDIFICI DA ELIMINARE

DeletedUser4426

Guest
Grazie davvero a tutti per i preziosi consigli che cercherò di seguire al più presto e per le informazioni sulle meraviglie e gli edifici evento, ora ho le idee un po' più chiare.:)
Mi consola sapere che il mio è un problema comune per gli elfi, temevo di aver fatto un gran .... pasticcio.
Architect è uno strumento eccezionale, dovrò imparare ad usarlo meglio, al momento mi sembra più complicato di tetris! :confused:
 

VIOLAANDEVA

Nuovo utente
ciao a tutti... volevo sapere il faro di cristallo e' veramente così utile ?? e se si ..a capitoli bassi o alti ???
 

VIOLAANDEVA

Nuovo utente
grazie sylvia, anche secondo me non e' tanto utile..
un consiglio visto che io non e' da tanto che gioco, le meraviglie più utile per recuperare spazio e per migliorare le truppe , specialmente a capitoli bassi come sono io.. che sono al vi ...
grazie in anticipo
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Monastero (o santuario se sei Umana) che ti aumenta la salute delle unità, Aghi della Tempesta... poi Bastione Nanico, ti può sostituire tranquillamente un'armeria (ma non devi mai possederne meno di due!) e produce unità gratis :)
 

VIOLAANDEVA

Nuovo utente
in che senso produce unita gratis ???
no no io ne ho almeno 4 di armeria e tutte al massimo livello...
invece edifici più utili per cultura e popolazione ??? così per fare un po di spazio, tipo torre di guardia e trono degli uomini superiori sono utili ???
 

luxor12

Utente
Ciao a tutti!!
Scusate se la domanda può essere per qualcuno banale o scontata. Ma arrivato al Capitolo Amuni... posso eliminare gli edifici degli elementali??
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Il problema dell'insediamento è solo la missione (che non è presente in tutte le razze) che ti chiede di vendere il portale per 200 diamanti; ora, se hai già completato la prima ricerca Amuni hai già tutte le missioni Elementali rifiutabili, quindi non ti resta che rifiutarle via via finché arrivi a quella dei 200 diamanti e se per caso hai già venduto il portale, puoi costruirne uno qualsiasi (anche quello dei Nani) e venderlo.
 

luxor12

Utente
Luxor12 se hai finito tutte le missioni non rifiutabili si, vanno eliminati.
Grazie!!!!

Il problema dell'insediamento è solo la missione (che non è presente in tutte le razze) che ti chiede di vendere il portale per 200 diamanti; ora, se hai già completato la prima ricerca Amuni hai già tutte le missioni Elementali rifiutabili, quindi non ti resta che rifiutarle via via finché arrivi a quella dei 200 diamanti e se per caso hai già venduto il portale, puoi costruirne uno qualsiasi (anche quello dei Nani) e venderlo.
Grazie!!!!!
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@luxor12 per questa volta ti unisco io i messaggi, ma ti prego di prendere visione del regolamento del forum; il multiposting non è ammesso :)
 
In cima