• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Edifici da migliorare

DeletedUser4426

Guest
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte di chi è più esperto di me : ho 39 restauri reali e parecchi edifici vinti con gli eventi, mi conviene migliorarli o no ed eventualmente quali?
Ho Fenice dorata 3 era, Stonhenge 4 era, Paradiso sirene 6 era, Orso polare 7 era , palazzo pan di zenzero e Castello Frankenspleen 8 era, ora sono nell' 11 era e ho una città impostata sul commercio.
Grazie:)
 

Giusy68

Utente attivo
Prima di tutto , dovresti considerare che la miglioria è di 1 era ogni volta .. nel caso degli edifici evolutivi , dovresti usare 16 restauri reali per ogni era .. capisci che i tuoi 39 restauri reali non ti porterebbero molto lontano :rolleyes:
Comunque , se per gli edifici con effetto nutrimenoi potrebbe esserci un perchè nell'evolverli ( i loro effetti , in fondo , sono unici ), per gli edifici evento come il Castello Franklenspleen assolutamente non ci sono motivi , molto meglio sostituirli con quelli che vinci negli eventi seguenti.
 

kikka61

Utente attivo
secondo me L' unico che vale la pena di uppare è lo stonhenge per mana
popolazione cultura e pc, gli altri danno beni di 1a era e di 2a era.. ne hai bisogno?
L'orso polare non l ho nemmeno mai preso in considerazione quindi non saprei.
 

DeletedUser4426

Guest
Grazie per la collaborazione, in effetti con 39 restauri posso fare solo 2 miglioramenti, forse mi conviene aspettare il prossimo evento per vedere i nuovi edifici e poi decidere cosa eliminare e cosa migliorare.
Farò tesoro dei vostri consigli :)
 
In cima