• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Edifici fantasma

RoRo4547

Nuovo utente
Da qualche ora non vedo carro del drago e fenice del fuoco freddo. ho provato ad uscire e rientrare sia su EDGE che su Mozilla. Visivamente c'è il prato, se passo il mouse mi da il nome, se clicco apre la finestra di descrizione. Cosa posso fare?
 

manax

Utente attivo
Anche la mia Fenice del fuoco freddo gioca a nascondino sia su Chrome che su Firefox.

- Riavviato il gioco
- Pulita la Cache
- Cambiato risoluzione del gioco Basso/Medio/Alto
- Cambiato HTML5 / Flash Player
- Spostato Fenice anche dopo averla attivata (si vede solo la nebbiolina)

Non riappare, sono distrutto dal dolore, la mia Ermengarda non si vede più, vi prego fate qualcosa :)

Per conoscenza: anche chi visita rob1945 non può vedere uno dei suoi due carri del drago


Tutto a posto la mia Fenice del fuoco freddo è tornata visibile :)
 
Ultima modifica:

RoRo4547

Nuovo utente
Un'amica mi ha "aiutato" su "carro del drago" (quindi dall'esterno si vede) ed è bellissimo vedere una manina sul nulla!

Per la cronaca ho due carri del drago, adesso affiancati... uno si vede, l'altro no...
 

Uffauffa

Utente attivo
AAA - vendesi unicorno color verde prato, utilissimo per occupare in maniera discreta eventuale spazio verde libero - chattare ore pasti, no perditempo.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Salve, purtroppo ( :rolleyes: ) c'è stato un piiiiiiccolo problema con l'aggiornamento di oggi, alcuni edifici hanno sentito aria di Halloween e hanno deciso di diventare fantasmi :p
Il problema è già stato segnalato, speriamo che gli sviluppatori riescano a risolvere quanto prima.
@rob1945 ti prego di leggere il regolamento del forum, che trovi anche nella mia firma
@Uffauffa verde e viola sarebbe più intonato al periodo :D
 

RoRo4547

Nuovo utente
Ottimo! Dopo quest'ultimo aggiornamento vedo tutto, grazie! (Per quanto riguarda il regolamento, ho fatto qualcosa che non va?) In caso, chiedo venia, ma anche rileggendo non me ne rendo conto...
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Multiposting ;) non si può rispondere ad una propria risposta a meno che non sia passato del tempo.
 
In cima