• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

EFFETTO ORSO POLARE

freempire

Utente attivo
Qualcuno che lo ha già messo ed usato , potrebbe dirmi se l'effetto bonus si attiva sul tempo totale o sul tempo "in corso"?

mi spiego meglio: il tempo, di base è 16 ore. Con la curvatura (time warp), i miei tornei si aggiornano ogni 8 ore. Se usassi il cibo sull'orso polare, il 10% di riduzione torneo mi riduce il 10% di 16 ore o il 10% di 8 ore? Oppure mi riduce il tempo che è in corso, se ad esempio mancano 5 ore, mi riduce il 10% delle 5 ore?

faccio un esempio numerico per rendere la domanda più chiara: ho la curvatura che mi riduce i tornei a 8 ore. Al momento mancano 5 ore per sbloccare il torneo. Uso l'orso polare, la riduzione del torneo del 10% è riferita a 16(tempo base), 8(nuovo tempo base grazie a curvatura) o a 5 (tempo in corso)?

grazie a chi mi da la risposta giusta :)
 

NOLA1

Utente
Buongiorno :)
Personalmente non ho piazzato l'orso polare, ma l'orso bruno e il suo bonus di produzione va ad accumulare la slot totale di addestramento.. senza tenere conto dell'effetto di simia sapiens. Quindi mi fornisce una raccolta bonus che si aggiunge a quella data da simia. Ipotizzerei che il contributo dell'orso polare, sia pensato allo stesso modo, sia da applicare alle 16h totali dell' allestimento tende normale e poi sommarlo al contributo dato da curvatura temporale.
So che cerchi una risposta certa… io purtroppo posso fornirti solo un'ipotesi in quanto non l'ho piazzato.
Spero che possa essere una risposta utile.
 
In cima