• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Effetto scenografico dei mondi

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Salve, non so bene se scrivo queste poche righe nel posto giusto ma mi chiedevo:
quanti sono contenti dei loro mondi dal punto di vista scenografico?
So che è una banalità da un punto di vista del gioco e che ci sono sicuramente cose più importanti da considerare o risolvere però...
io, per esempio, all'inizio del gioco ho scelto il mondo elfico al posto di quello umano perché da sempre sono appassionata di elfi, folletti, fate e quant'altro ma alla fine di questa avventura mi ritroverò un mondo di nani!
Voglio dire che chi si è occupato della grafica del gioco ha perso di vista il mondo di appartenenza. Ho visto come diventeranno gli edifici una volta ricevuto l'aiuto dei nani e perderanno quasi del tutto la loro identità di edifici elfici.
Va bene inserire dei particolari però qui è il classico esempio del troppo che stroppia.
Perdonate il piccolo sfogo.
 

gianpierus

Guest
non posso giudicare questo messaggio che non sono ancora arrivato ai nani...ma puo' essere che hai ragione tu.!!:)
 

DeletedUser713

Guest
dando un'occhiata alle città dei giocatori top mi verrebbe voglia di fermarmi prima dei nani, le costruzioni sono molto più belle, ma mi sembra abbiano già preso in considerazione questo punto per fare modifiche
 

DeletedUser3

Guest
Dopo i nani altre razze visiteranno le vostre città che prenderanno una grafica ancora diversa.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Gianpierus nemmeno io sono ancora arrivata ai nani ma basta cercare la sezione wiki di Elvenar e scoprirai l'aspetto di tutte le costruzioni dopo ogni miglioramento :)

Grazie Scatta per la tua informazione, ti rispondo qui almeno evito lo spam ;)
 
In cima