• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ehila!

C3rb3rus

Utente attivo
Buona sera a tutti!
Non sapevo se presentarmi o no in realtà... anche perchè ho appena fatto la classica domanda "ma gli edifici si girano o no?" ed ho appena scoperto che l'hanno chiesto in 1000mila ed è risultato che, oltre ad un gioco di costruzione, è anche un fighissimo gioco di tetris... XD
detto ciò ho anche scoperto che è un gioco in cui c'è una trama... che penso inizierò a conoscerla piu avanti visto che ho iniziato ieri... XD
Cmq, tutto ciò era solo per dirvi "Ciao!", auto-darmi il benvenuto, e informarvi che rischio di fare altre domande a sproposito prima che inizio a capire come funzioni... XD
 

leprignolo

Utente attivo
benvenuto C3rb3rus
hai due opzioni:
1) ti leggi tutti i post del forum e eviti di fare domande a sproposito.
2) ti godi la vita e fai domande a sproposito.
;)
 

DeletedUser2898

Guest
Benvenuto! In alto a destra c'è una finestrella con una lente di ingrandimento. Puoi provare a scrivere delle parole chiave lì e vedere se la discussione già esiste. Se comunque non riesci a trovare risposta al tuo quesito, posta pure le domande in un nuovo thread e chi sarà collegato ti potrà far avere un link a una discussione simile o potrà farti direttamente il riassunto con la risposta che cerchi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
Benvenuto ;) dal mio punto di vista, meglio un nuovo giocatore che fa domande e porta nuova linfa che un forum mutuo :D poi domandare è lecito, rispondere è cortesia
 

DeletedUser1411

Guest
Buona sera a tutti!
Non sapevo se presentarmi o no in realtà... anche perchè ho appena fatto la classica domanda "ma gli edifici si girano o no?" ed ho appena scoperto che l'hanno chiesto in 1000mila ed è risultato che, oltre ad un gioco di costruzione, è anche un fighissimo gioco di tetris... XD

benvenuto....e comunque il divertimento (per me) è quello di sfiancare lo staff/moderatori con miliardi di richieste e meglio è se sono ripetitive....quindi approvo, sottolineo, concordo, sottoscrivo (insomma ancora una volta sono della stessa idea) questa proposta :D:D:D;););););)
 
In cima