• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Elenco produzioni laboratori e manifatture

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser66

Guest
Qui sotto ho inserito delle tabelle che possono essere utili nelle missioni, quando viene chiesto "Produci 3 bevande" (ad esempio). Ho inserito i nomi delle produzioni dei laboratori con i rispettivi tempi e delle tre manifatture che conosco: acciaio, marmo e legna. Ovviamente sono produzioni elfiche, ma se quelle umane risultano differenti potete scrivermi in coda a questo post e provvederò a completare le tabelle. Idem per quanto riguarda tutte le altre manifatture che ancora non conosco. Ho pensato di riportare qui questa tabella perché sul wiki il nome dei prodotti è in inglese e non sempre si capisce la corrispondente voce italiana.
Credo sia la sezione giusta, ma se non lo fosse spostate pure (o eliminate all'occorrenza.
LABORATORIO
Bevande5 minuti
Attrezzi semplici15 minuti
Pane1 ora
Attrezzi complessi3 ore
Cesto di cibo9 ore
Cassetta attrezzi1 giorno
ACCIAIO
Anello prezioso3 ore
Maschera da guerriero9 ore
Globo gigante1 giorno
Fornace elegante2 giorni
MARMO
Mosaico di marmo3 ore
Colonne decorative9 ore
Altare eccellente1 giorno
Fontana favolosa2 giorni
LEGNA
Statuette di legno3 ore
Scrigno di legno9 ore
Poltrona di lusso1 giorno
Letto regale2 giorni

P.S. Non sono riuscita a fare meglio di così, non so perché lasci tanto spazio tra il testo e la tabella.
 

DeletedUser3

Guest
Grazie, è di facile visualizzazione direttamente in gioco, ma grazie per l'impegno
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima