• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

eliminare cannonieri

DeletedUser1702

Guest
Qualcuno può suggerirmi la truppa migliore per far fuori i cannonieri nei tornei? finora ho usato le maghe germoglianti ma mi cadono come mosche :rolleyes::rolleyes:
C'è da dire che sono non nuova ma proprio nuovissima ai combattimenti...finora ho sempre negoziato..per cui se mi aiutate ad evitare la strage vi sono grata :D:D
 

Giusy68

Utente attivo
Truppe pesanti .. io non ho il campo dei mercenari , se tu ce l'hai metti i valoriani , altrimenti i treant .
Tieni presente , però , che nel torneo attuale funzionano bene le truppe miste . Forse treant con germoglianti è una buona idea .
 

DeletedUser1702

Guest
@PrimroseSylvia uso le maghe germoglianti ed esattamente le truppe che tu hai indicato (ho letto le guide :D ) , le battaglie le vinco ma le maghe ci restano spesso stecchite, sarà che sono schiappa? mi sa di si :oops:
Per non parlare della moria di arcieri..... li uso contro i cavalieri ma di solito non fanno a tempo ad eliminarli che qualche truppa nemica mi uccide gli arcieri.
@Giusy68 non ho il campo dei mercenari ma il terreno di addestramento che però è in fase di costruzione continua e quindi non ho potuto ancora allenare le truppe che sono lì.
 

lux123

Utente attivo
@sailorina il torneo gemme è il più difficile tra i tornei(secondo il mio parere) però fino alla terza stella riesci a combattere.
Dove hai una maggioranza di mist walker usa i golem che vanno bene anche contro i cannonieri ma tienili lontani dai cavalieri se no gli fanno male.
Dove hai una maggioranza di cannonieri e cavalieri usa i trent ma di avversaria solo una mist walker al massimo due
Dove hai un mix di truppe nemiche visto che sei alle prime armi contratta se no avrai molte perdite
 

DeletedUser1702

Guest
grazie @lux123 , questi esempi mi saranno molto utili, il problema è che quando ci sono molti ostacoli sul campo sembra che i nemici riescano sempre ad essere veloci mentre le mie truppe si trasformano in bradipi :confused::D
 

lux123

Utente attivo
Le mist walker sono velocissime ma con i golem vai tranquilla,purtroppo le nostre unità magiche(mi riferisco alle maghe)da quando c'è stato il primo aggiornamento sulle truppe le hanno rese delle schiappe,io non le uso più da moltissimo tempo le ho sostituite con banshee e mago fiorito ma per essere valide devi averle a due stelle.Il mago fiorito ha una buonissima gittata e contro le unità pesanti e ideale anche se in minor effetto e altrettanto buono contro le unità a lunga gittata ideale nelle provincie chiuse ma devi stare molto attenta ad usarli quando di fronte hai avversari come mist walker e cerberi.Purtroppo i combattimenti sono un discorso complesso da spiegare in poche parole perchè dipende molto anche dalla predisposizione iniziale,partire bene vuol dire avere un vantaggio.
 

Deleted User - 12272

Guest
@sailorina e @PrimroseSylvia
mago fiorito I o II o III appena è c'è la freccia conto il cannoniere colpisci subito il cannoniere
treant I o II o III se c'è vicino un cannoniere colpisci subito il cannoniere
guardia valoriana I o II o III ancora meglio del treant se dietro l'ostacolo colpisci il cannoniere con lancia
golem I o II o III appena sei in zona colpisci il cannoniere
orco guerriero vedi treant
______________________________________________________________________________
semplificazione se volete maghi
gittata x>=4
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1702

Guest
@framegic la questione è che finchè sposto le maghe in modo da far comparire la freccia sul cannoniere sono già morte :D:D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
@sailorina non dipende dalle tue mosse ma dalla gittata della maga germogliante ti serve se vuoi avere maggiori possibilità il mago fioritoII
ti mando immagine di un plotone da 302 maghe fiorite in privato e ti consiglierei anche di costruire il campo dei mercenari per gli elfi è molto utile
 

DeletedUser1702

Guest
@framegic ti ringrazio ma per ora non posso costruire il campo mercenari, mi serve tutto lo spazio possibile per fare gli spostamenti nella città visto che con gli upgrade degli halflings cambiano alcune dimensioni di edifici, e poi devo mettere i campi per le produzioni halfling :)
quando mi sarà possibile..magari prendendo altre espansioni..metterò l'altro edificio militare
 
In cima