• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Eliminare commerciante e accademia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1287

Guest
Ciao a tutti,

ho un'idea che potrebbe far risparmiare un po' di spazio. Sappiamo tutti che il commerciante e l'accademia ne occupano parecchio, allora mi chiedo perché non eliminare gli edifici rendendo disponibili solo le icone sulla barra in basso? Il commerciante ad esempio io l'ho piazzato ma sta lì inutilmente perché per andare al mercato clicco la bilancia sulla barra, dunque il commerciante è lì giusto per occupare spazio. L'accademia pure, se ne potrebbe fare a meno inserendo qualche spazio, come per le meraviglie, che permetta di produrre incantesimi direttamente sul menù. Sia chiaro, le ricerche per sbloccare il commerciante e l'accademia sarebbero comunque da fare, magari rendendo disponibile l'icona non appena la ricerca viene completata. Spero di aver reso l'idea e spero anche di avere il vostro appoggio.

Tesarion
 

DeletedUser2273

Guest
concordo..anche io non lo clicco mai, spazio sprecato....forse serve per far vedere a chi va in visita che il giocatore ha sbloccato il commercio? se fosse questo lo scopo basterebbe mettere una bancarella :)
 

DeletedUser2435

Guest
Sul commerciante sono d'accordo...è un edificio inutile se non da dei bonus particolari...che non ha.
Sull'Accademia sarei più indeciso...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima