• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Eliminare commerciante e accademia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2759

Guest
L'accademia occupa un intero slot e gli incantesimi servono a ben poco..... Io sono per eliminarla e dimenticarcene al piu' presto possibile. Il commerciante si puo' lasciare, magari riducendolo
 

DeletedUser3022

Guest
concordo sull'accademia perchè effetivamente è troppo grande , e poco utile , mentre per il commerciante sono di idea diversa , è di sicuro uno degli edifici più grandi all'inizio , poi salendo , rispetto al resto , diventa piccolino , e facile da sistemare :)
 

DeletedUser153

Guest
ciao a tutti.
Questo sondaggio è del tutto simile a quello già fatto. Personalmente ho condiviso e votato quest'idea.
Ma l'altro sondaggio che fine ha fatto? Sono stati tenuti in considerazione i nostri voti? Ora ci chiedono nuovamente la nostra opinione ... per farne cosa? Mi sembra che il nuoco sondaggio sia come il "contentino" che si da ai bambini per tenerli buoni !!!!
 

DeletedUser1397

Guest
L'esigenza di questa richiesta mi pare che sia più che altro quella di avere più spazio a disposizione: su questo sono d'accordissimo, ma sono anche più che sicuro che se anche la richiesta dovesse essere la più votata, non sarà mai realizzata: è troppo contro l'idea base del gioco. L'unico edificio che forse potrebbe essere eliminato è quello del commerciante, dato che esiste anche il corrispondente tasto sulla barra in basso.
In ogni caso, pur avendo anch'io un gran bisogno di spazio, non voterò questa proposta, così da non bruciare quelle che ritengo realizzabili.
 

Hitja

Utente attivo
scusate ragazzi, io trovo che il bello del gioco sia proprio nel riuscire a sfruttare al max lo spazio che ci viene dato.
è dalle scelte che fa il giocatore che si vede la sua bravura.
perciò penso che togliere edifici o parcheggiarli in un box (come è stato detto da altre parti) renda il gioco troppo facile.
io mi ammattisco ogni volta che cambiano le dimensioni degli edifici e si deve risistemare la città, per me è la parte più divertente!
bisogna saper scegliere quali premi degli eventi convengono e quali meraviglie è meglio costruire, chi si è riempito prima, deve semplicemente imparare a snellire e a gestire meglio lo spazio.
 

DeletedUser2898

Guest
Non so se vi siete accorti che questo evento estivo è una chiara risposta alla nostra richiesta di togliere i due edifici: non volete l'accademia magica? Gli incantesimi vi sembrano inutili? Bene, noi ve la rendiamo indispensabile per partecipare all'evento (incantesimi delle provviste chiesti in continuazione, quantità di beni e materiali ottenibili in fretta senza rimanere bloccati solo se si usano gli incantesimi di aumento produzione). Il mercante non vi soddisfa? E noi vi chiediamo un botto di beni non di vostra produzione bonus, così dovete usarlo per forza.
Insomma, io direi che è meglio smettere con richieste del genere, mi sembra ovvio che continueranno a fare una politica di "INNO contro giocatori", visto che tanto i soldi non gli mancano e se perdono qualche giocatore poco gli importa.
 

lux123

Utente attivo
è una discussione che ormai non serve piu perché adesso il commerciante produce semi divini indispensabili per il gioco(penso anche in futuro per le nuove razze) poi uppandolo da1000 punti classifica quindi è diventato un edificio di produzione come qualunque altro
 

DeletedUser2325

Guest
Mi chiedo anche perchè sia ancora nel sondaggio questa idea, quando mi sembra evidente che la Inno non ci pensa nemmeno di traverso e che anzi l'ha anche ingrandito...
Personalmente non l'ho votata ne la voterò più visto l'andamento.
 

DeletedUser1793

Guest
Ci sono troppi edifici nella richiesta: accademia, commerciante e pure alcune meraviglie. Fosse stato uno solo forse l'avrebbero preso in considerazione, ma messa così, a mio parere, è solo la perdita di un'occasione per proporre qualcosa di realizzabile. :rolleyes:

E, solo per precisare, io non concorderei nemmeno se fosse un edificio soltanto. Per le motivazioni che già altri prima di me hanno dato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima