• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Elvalith - cerco compagnia

Elvalith

Guest
Buongiorno a tutti,

conosco il gioco fin da quando è nato ma per problemi tecnici ho cominciato a giocare un po più tardi. C'è stata poi una pausa durata più di un mese dovuta a motivi lavorativi, dovetti spendere qualche euro per assicurarmi che l'account sarebbe rimasto attivo. Prima ancora, quando nacquero le compagnie, ne fondai una, Custodi della Luce, ben organizzata e che per quanto riguarda la classifica si posiziona decentemente. Come molte compagnie serie, richiede una certa costanza nel giocare, che io purtroppo per motivi di studio non ho più e già da tempo le redini sono in mano di qualcuno più attivo. Nonostante la mia poca attività, non volevano che me ne andassi in quanto fondatrice, ma oggi ho deciso di farlo, per correttezza verso tutti, perché secondo me, anche se sono la fondatrice, non sono migliore di qualcun'altro e le regole valgono anche per me. Amo il gioco e continuo a giocare anche se raramente, e questo thread nasce perché cerco una compagnia in cui si possa stare anche giocando raramente. Mi presento meglio come giocatore:

Gioco più o meno da giugno, sono un umano e in classifica sono circa 3500. Produco assi, seta e in futuro produrrò polvere. Loggo quando capita: può capitare che logghi 3 volte alla settimana così come solo una volta, ma quando loggo motivo tutti indistintamente seguendo le richieste nel profilo se ci sono; al mercato accetto tutte le offerte che posso e poi piazzo le mie se ho bisogno di qualcosa. Se ho notifiche in chat rispondo e leggo sempre i messaggi, rispondendo ovviamente solo se lo reputo necessario. Cerco una compagnia qualsiasi, preferibilmente con almeno 20 membri, che mi accetti nonostante la mia attività irregolare, dove i membri, anche se poco attivi come me, facciano quanto dovuto quando loggano, come faccio io. Prego di mandarmi invito/messaggio privato in gioco, perché il forum lo leggo davvero raramente e scrivo solo se ne ho veramente la necessità, come in questo caso. In game mi chiamo Elvalith, come in forum. Un ringraziamento anticipato a chi vorrà accettarmi.

Elvalith
 

gianpierus

Guest
Ehi come va?? senti ho parlato con la mia compagnia e abbiamo deciso che per il momento non e possibile perche ill nostro fondatore sta fuori per impegni privati;quindi quello che ti posso dire aspettiamo e vediamo piu in la appena ritorna il nostro fondatore.!!OK??:pSenza rancore.;)
 

Elvalith

Guest
gian, mi hanno scritto in game, già trovata, ma ti ringrazio di cuore per il pensiero ^_^
 
In cima