Ciao a tutti,
vi scrivo come faccio per memorizzare le mie mappe con Elvenarchitect, a me sembra un metodo veloce:
per incominciare entro da Elvenstats, e appena sotto la Cronologia punteggio trovo il link a Elvenarchitect, aggiornate la vostra mappa dove vi dice di cliccare e poi cliccate su "Click Here" si aprirà la vostra mappa più recente, potete interagire normalmente con essa per sperimentare spostamenti e quant'altro e anche se è in inglese è di facile comprensione, una volta finito ciò che avete creato e avete desiderio di salvare e tenere un file a portata di mano con il quale poter interagire in un secondo tempo senza pericolo di perdere qualcosa fate così:
Andate in basso a destra con il mouse e cliccate sull'icona SAVE/LOAD,
la seguente finestra visualizza 4 opzioni da sinistra a destra IMPORT, BROWSER, LINK, FILE.
cliccate su LINK,
ora cliccate su CREATE
è apparsa una stringa di caratteri (quella è la vostra mappa) copiatela tenendo cliccato il tasto sinistro del mouse e scorrendo da destra a sinistra tenendo pigiato il tasto sinistro su tutti i caratteri, quando la riga con i caratteri sarà diventata scura, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e nella piccola finestra che si aprirà cliccate sulla seconda opzione dall'alto che dovrebbe essere COPIA.
A questo punto potete inserirla nella ricerca del vostro browser, io per esempio uso Chrome, lo fate usando sempre il tasto destro del mouse cliccando su INCOLLA.
Con invio richiamate la vostra mappa e quando sarà visualizzata potete inserirla tra i preferiti del vostro Browser.
Fatto
Ogni volta che la vorrete utilizzare la potrete richiamare dai preferiti, la potrete usare come guida per i vostri spostamenti potrete metterla a confronto con una mappa più recente o potrete nuovamente divertirvi con essa senza nessun pericolo di perdere dati, potendo ovviamente salvare le novità implementate usando lo stesso metodo che avete utilizzato prima
Solo una questione di abitudine....e se ci sono riuscito io...bé...ci possono riuscire tutti
Manax - StandAlone