• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

elvenar architect

DeletedUser1431

Guest
ahahahah:rolleyes:
é in inglese ,ma è di facile consultazione, se l'ho usato io lo sanno usare tutti cmq è FANTASTICO ti dice anche quanti abitanti hai e cultura ecc. DIVERTITEVI ;)
faccio sempre io la figura della maestrina dalla penna rossa ma i veri scovatori di chicche sono Ailik e Carolina2006, guardate un po' questo sito http://www.elvenarchitect.com/ ci trovate anche un simulatore per vedere quali possibilità hanno le vostre singole unità contro il nemico
 

DeletedUser1924

Guest
ciaoo..mi dite come salvare ..cosi' non ricomincio tutto da zero una volta finito..grazie mille :)
 

DeletedUser276

Guest
ciaoo..mi dite come salvare ..cosi' non ricomincio tutto da zero una volta finito..grazie mille :)

puoi salvare, spiego come:

dddd.jpg



In basso a destra clicca su Save/Load, hai 3 possibilità:
1) nella schermata Browser puoi salvare cliccando su save, e ogni volta che rientri apri sempre save/load e clicca solo su load e ricarichi il salvataggio (ma io non lo trovo un metodo sicuro, rischi spesso di perdere tutto)

2) questo metodo è più sicuro sempre cliccando su Save/load vai nella schermata file, e clicca su copy, copiandoti tutte quelle scritte, apri un file word o un blocco note e incolli il tutto, magari come nome del file gli dai la data (mie pignolerie) quando vuoi ricaricare il salvataggio, apri il file word copi tutta la stringa e la incolli in elvenar architect sopra la stringa esistente e fai load, così ti ricarica il salvataggio ;)

3) In alternativa potresti anche andare nella schermata link, creare un nuovo link e copiare solo quello, e salvarlo sempre in un word o blocco note, e per ricaricare basterebbe incollare il link nella barra degli indirizzi del browser che usi, ma ti consiglio di farlo come paracadute al metodo numero due ;) Questo è comodo per passare le disposizioni ad amici o compagni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
  • il Modo 1, lo trovo insicuro, perchè consente un salvataggio solo, quindi in caso di errore non si può tornare indietro, inoltre aiuto con le disposizioni amici e compagni facendomi passare i loro link, e capita di salvare la configurazione di un compagno/a per inviarla e così si perdono i salvataggi precedenti
  • il Modo 2 è il migliore puoi anche avere uno storico ;)
  • Per il Modo 3 ecco tutti i passaggi:
Immagine1.jpg

L'indirizzo usato è:

http://www.elvenarchitect.com/city/planner/25cc889662c34deaa4be2eebd19d5b4b/

Potete copiarlo e fare delle prove per vedere se vi porta alla stessa mappa ;)


P.S. Ho dimenticato una o :D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

manax

Utente attivo
Ciao a tutti,
vi scrivo come faccio per memorizzare le mie mappe con Elvenarchitect, a me sembra un metodo veloce:
per incominciare entro da Elvenstats, e appena sotto la Cronologia punteggio trovo il link a Elvenarchitect, aggiornate la vostra mappa dove vi dice di cliccare e poi cliccate su "Click Here" si aprirà la vostra mappa più recente, potete interagire normalmente con essa per sperimentare spostamenti e quant'altro e anche se è in inglese è di facile comprensione, una volta finito ciò che avete creato e avete desiderio di salvare e tenere un file a portata di mano con il quale poter interagire in un secondo tempo senza pericolo di perdere qualcosa fate così:

Andate in basso a destra con il mouse e cliccate sull'icona SAVE/LOAD,
la seguente finestra visualizza 4 opzioni da sinistra a destra IMPORT, BROWSER, LINK, FILE.
cliccate su LINK,
ora cliccate su CREATE
è apparsa una stringa di caratteri (quella è la vostra mappa) copiatela tenendo cliccato il tasto sinistro del mouse e scorrendo da destra a sinistra tenendo pigiato il tasto sinistro su tutti i caratteri, quando la riga con i caratteri sarà diventata scura, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e nella piccola finestra che si aprirà cliccate sulla seconda opzione dall'alto che dovrebbe essere COPIA.
A questo punto potete inserirla nella ricerca del vostro browser, io per esempio uso Chrome, lo fate usando sempre il tasto destro del mouse cliccando su INCOLLA.
Con invio richiamate la vostra mappa e quando sarà visualizzata potete inserirla tra i preferiti del vostro Browser.
Fatto :)
Ogni volta che la vorrete utilizzare la potrete richiamare dai preferiti, la potrete usare come guida per i vostri spostamenti potrete metterla a confronto con una mappa più recente o potrete nuovamente divertirvi con essa senza nessun pericolo di perdere dati, potendo ovviamente salvare le novità implementate usando lo stesso metodo che avete utilizzato prima
Solo una questione di abitudine....e se ci sono riuscito io...bé...ci possono riuscire tutti :)

Manax - StandAlone
 
In cima