• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Elvenar

Ainor

Utente attivo
complimenti per la fantasia :rolleyes::rolleyes: comunque finalmente ce l'hanno fatta :D:D
TTicon.png
https://beta.forum.elvenar.com/inde...rs-the-elvenar-have-arrived.13782/#post-78633
 

Arebatij

Utente attivo
:p:p:p...dopo 14 capitoli passati a raccontarci il nostro passato era ora che si cominciasse a parlare di futuro...

Comunque 2 espansioni sull'albero delle ricerche + 1 dalle province...di cosa ci lamentiamo ;)
 

DeletedUser2478

Guest
Chissà perchè tutto questo spazio , addirittura aumentato il limite di scouting nelle province !
Tornando, ma solo per un attimo, seri : non doveva uscire ad agosto la nuova razza?
 

lux123

Utente attivo
io ho fatto un calcolo dei beni sezienti che serviranno per finire il capitolo,qualche altro lo ha fatto perchè volevo sentire qualche parere,io mi sono spaventata specialmente per i beni sezienti di terza era:eek::eek: e seconda era:eek::eek:.
 

C3rb3rus

Utente attivo
io ho fatto un calcolo dei beni sezienti che serviranno per finire il capitolo,qualche altro lo ha fatto perchè volevo sentire qualche parere,io mi sono spaventata specialmente per i beni sezienti di terza era:eek::eek: e seconda era:eek::eek:.

Non ho avuto il tempo di farli ma aggiornaci... Così piangiamo assieme :(:(:D
 

lux123

Utente attivo
beni senzienti prima era 555.000
beni senzienti seconda era 1.585.000
beni senzienti terza era 5.810.000
questo è solo per le ricerche,poi serviranno anche per costruire gli edifici della razza e miglioramenti
Il mio disappunto sul nuovo capitolo non è per il tempo ma riuscire a farlo,essendo un gioco deve essere giocabile e questo ultimo capitolo non mi sembra che lo sia guardando le ricerche perchè come si fa a chiedere 300.000 beni senzienti o 250.000 per una ricerca?io posso anche avere 5 o di più manifatture senzienti ma se il mercato non mi porta un carico così elevato come posso procedere visto che la maggior parte dei giocatori no premium hanno una o al massimo due manifatture senzienti.
Forse è arrivato il momento di modificare il commerciante almeno per i beni senzienti e rendere tutto alla pari e dello stesso bene,offro tot di un bene e chiedo lo stesso tot dello stesso bene altrimenti come è impostato adesso il mercato non sarà possibile andare avanti.Altra cosa utile portate più alto che potete le meraviglie simia sapiens e curvatura temporale almeno con una si riduce il decadimento e con l'altra si aumenta la produzione dei beni senzienti
 

freempire

Utente attivo
non vedo dove sia il problema. Il mercato...non vedo l'esigenza di cambiarlo.Metti 3 manifatture senzienti per tipo come farò io e hai risolto il problema.
 

nanovolante

Utente attivo
visto che con gli istanti del portale riesci a finire la razza nuova in 2 secondi ti rallentano con la richiesta dei beni senzienti che non puoi accumulare, non vedo dove sia il problema.
aggiungici che con il nuovo fantasmagorico teleport quando non ti servono li puoi mettere nell'inventario ed il gioco è fatto.
meno lamentele più teleport...
 

lux123

Utente attivo
Gli istanti del portale se non modificano rispetto al beta si potranno usare solo nella parte finale delle ricerche.
La mia " lamentela" non era su come fare ma bensì su come recuperare i beni sul mercato perché riuscire a prendere 200000 o 300000 beni senzienti per una ricerca lo trovo veramente difficile come sta andando il commerciante adesso.Magari è un problema che vedo solo io essendo meno esperta di tutti voi quindi di sicuro non ci sarà il problema:p:p:D:D
 

nanovolante

Utente attivo
La mia " lamentela" non era su come fare ma bensì su come recuperare i beni sul mercato perché riuscire a prendere 200000 o 300000 beni senzienti per una ricerca lo trovo veramente difficile come sta andando il commerciante adesso.

molti giocatori non producono beni senzienti ora, quindi può darsi che appena esce la nuova razza la quantità di tali beni aumenti di conseguenza.


Magari è un problema che vedo solo io essendo meno esperta di tutti voi quindi di sicuro non ci sarà il problema

tale trofeo di suprema saggezza l'ha solo il grande 1 di 10.
 

Ainor

Utente attivo
molti giocatori non producono beni senzienti ora, quindi può darsi che appena esce la nuova razza la quantità di tali beni aumenti di conseguenza.
lo dicevamo anche a inizio strutturati e non è cambiato nulla in 10 mesi.. i funghi continuano a scarseggiare, anche un po' il sapone, mentre continua ad esserci una over produzione di bismuto. Ma se per voi va tutto bene, dato che li produco inizierò anch'io a mettere offerte "speciali" appositamente per i grandi strateghi del mercato

con gli istanti del portale riesci a finire la razza nuova in 2 second
a mio avviso si sono rivelati una c***, dato che nelle quantità in cui sono presenti in game è praticamente possibile completare una razza col solo portale o quasi..
 
Ultima modifica:
In cima