• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ElvenStats

PrimroseSylvia

Utente attivo
Il meraviglioso (perché non si merita di meno) SoggyShorts insieme ad un "socio" ha creato un sito assolutamente fantastico per i giocatori di Elvenar


Cliccate sul link e troverete un sacco di informazioni, utilissime a tutti: statistiche di produzione, di gioco e cosa ancora più spettacolare... ElvenArchitect integrato, ossia basterà cliccare sul link all'interno del sito e si aprirà direttamente la nostra città, senza bisogno di stare più a spostare e/o modificare edifici, strade ecc.

Per chi mastica un po' di inglese (ma è abbordabilissimo per tutti) c'è un video nella home del sito che spiega il funzionamento delle varie parti.

N.B. Il sito è attivo da pochi giorni, quindi non tutti i giocatori di tutti i mondi sono censiti (stanno andando per punteggio), quindi per chi non è presente si tratta di avere un po' di pazienza.
 

Arebatij

Utente attivo
senza parole anch'io...:eek::eek: stupefacente la conversione su ElvenArchitect....visione in tempo reale della città....con la possibilità di vedere immediatamente le modifiche fatte...assolutamente un gioiello :p:p:p

Fantastica la parte in cui descrive il candidato ideale per la compagnia, il suo punteggio e i bonus....sarebbe perfetto se dicesse anche il nome in modo da acchiapparlo ;)
 
Ultima modifica:

Hitja

Utente attivo
non riesco più ad uscire *_______*
fantastico!

qUoat2y.png
 

DeletedUser1879

Guest
Davvero bello .. :D utile per dare uno sguardo alla propria compagnia e avere sotto mano un sacco di dati.
D'accordo con @arebatij che sarebbe utile sapere anche i nomi :p:p dei candidati ideali.

Un unica sola considerazione che non so se è positiva o negativa, puoi entrare con qualsiasi Nick e vedere i dati di chiunque.
Ad esempio ho scoperto che la nostra folletta @PrimroseSylvia ha bisogno di marmisti in compagnia :p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Vero, ma essendo statistico è necessario che veda i dati di tutti... Almeno non ci sono quelli "sensibili", ossia :diamond: altrimenti si rideva davvero :D
 

Arebatij

Utente attivo
Ha ragione anche Dijibril...ieri sera scorrendo le statistiche sulla produttività della mia compagnia anch'io ho pensato come la privacy si andasse a far benedire...:confused::confused::confused: insomma è il destino di Elvenar...praticamente sotto scacco del Grande Fratello :p:p:p
 

Ainor

Utente attivo
indica anche i giocatori verosimilmente inattivi. Privacy a parte, potrebbe essere fonte di malumori all'interno delle compagnie (perché indica anche la produttività e i progressi nel gioco), ma sta all'intelligenza delle persone come gestire questo strumento.
Per quel che mi riguarda, il solo poter accedere alla città nella sua versione attuale su architect non ha prezzo
 

DeletedUser3036

Guest
Salve, :)
mi associo ai complimenti per gli autori del sito! :)
È davvero fantastico, soprattutto per la possibilità di "vedere" la città "in tempo reale"!:)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@narwain non è assolutamente preciso :D ma per un semplice motivo: hanno iniziato a prendere i dati a febbraio, ma solo dal server americano (mi sembra), mentre il nostro è iniziato poco prima che facessi questo post e prevedono un rodaggio di 3-4 settimane per poter avere dati più precisi :)
 

DeletedUser3012

Guest
altra cosa interessante la classifica torneo delle compagnie :D
Si quella è una cosa di cui avevo notato la mancanza in game.
Architect poi è diventato utilizzabile.
Mettersi a costruire la città da zero era una palla assurda, specie se non è piccolissima, e avere tutti gli edifici già posizionati è meraviglioso.
Mi sono tolta lo sfizio di cancellare una cosa su cui meditavo da tempo per scoprire che cancellarla non mi risolveva il problema.
Grazie mille agli sviluppatori del sito e a chi l'ha segnalato :)
 
In cima