• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ElvenStats

DeletedUser422

Guest
Scusate, ma dove vedo la sezione "del candidato ideale"? Ovviamente a livello statistico.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Se clicchi su "tua compagnia", sotto le percentuali delle produzioni bonus vedi i dati (che cambiano di volta in volta in base all'evoluzione - o meno - della compagnia) che il tuo "candidato ideale" dovrebbe avere, inteso come punti classifica e produzioni bonus :)
 

DeletedUser1630

Guest
Ciao da un paio di giorni sto provando a utilizzare ElvenarArchitect per vedere la mia città, ma quando clicco sul link che viene generato per il planner continuo a vedere la finestra di loading e non procede oltre. Devo fare qualcos'altro oltre che scrivere il mio account su ElvenarStats e cliccare sul banner dell'Architect?
 

Giusy68

Utente attivo
Una cosa di cui mi sono accorto oggi.. ma non tiene conto dei bonus nei set ? Nemmeno elvenarchitect ?
 

DeletedUser2221

Guest
Mi sono accorta che su elvenstats c'è un errore nel grafico dei tornei della compagnia.
Ci manca un decimo scrigno al torneo seta e anche al torneo polvere risulta che non abbiamo partecipato.
Qualcuno ne sa il motivo?
 

DeletedUser3012

Guest
@Brighit alcuni tornei sono saltati, e quindi tutte le medie (giocatore e compagnia) sono falsate.
I miei punteggi sono giusti, e anche la mia media (così a occhio, non potrei giurarlo sulla mia mamma, ma di sicuro non mancano punteggi) però anche alla mia compagnia dà come media scrigni del torneo 5 :eek:
Che onta! :D :D :D :D
 

NOLA1

Utente
Ciao a tutti !!
Da quello che ho potuto riscontrare gli andamenti individuali sono corretti, mancano invece le statistiche del torneo seta e polvere sul grafico compagnia…. Quindi la media scrigni di una compagnia risulta sicuramente inferiore al rendimento effettivo.
 

DeletedUser276

Guest
Manca anche marmo della settimana scorsa.
Dato che la media compagnia fornita da elvenstats considera solo gli ultimi 4 tornei, ad oggi prende in considerazione:
Elisir, polvere, gemme, marmo.
Ma polvere e marmo mancano i dati quindi li considera 0.
Se negli altri 2 si è preso il decimo la media è 5 in quanto (10+0+10+0)/4=5
 

DeletedUser2221

Guest
@NOLA1 sì, quella individuale è corretta, è a quella della compagnia che mancano i tornei.
@Pieroooo nella classifica tornei della nostra compagnia ne mancano 3, seta (dove abbiamo fatto il decimo) polvere e marmo. L'ultimo acciaio è corretto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima