• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ElvenStats

C3rb3rus

Utente attivo
anche a me non funziona... ma, se non sbaglio, è stato programmato da utenti esterni dal gioco... (le mie informazioni possono essere lacunose, o diventate obsolete), "tecnicamente" non ha niente a che fare con il gioco a se stante ma è un sito "a parte" che da informazioni sul gioco... tanto di cappello ai programmatori e spero torni funzionante il prima possibile... ma non credo che lo staff dei mod possa farci qualcosa o darci informazioni più accurate purtroppo.... :rolleyes::confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
non credo che lo staff dei mod possa farci qualcosa o darci informazioni
Quello ci puoi mettere la mano sul fuoco, e vale per qualsiasi cosa che non sia ufficiale, come forum, wiki o i vari canali social ufficiali
vorranno soldi anche loro
C'è sempre stata la possibilità di effettuare donazioni, e in molti le hanno fatte. Non vedo cosa ci sia di male, soprattutto considerando quanto è utile sia questo sito che Elven Architect :)
 

C3rb3rus

Utente attivo
Quello ci puoi mettere la mano sul fuoco, e vale per qualsiasi cosa che non sia ufficiale, come forum, wiki o i vari canali social ufficiali

intendevo che, non essendo sicuro al 100% che non fosse un canale "ufficiale", era improbabile che rientrasse nelle questioni dei "mod", avevo solo bisogno della certezza che fosse stato fatto da "esterni" ora che lo so è ovvio che non è pertinenza dello staff degli elvenar... ehehe

vorranno soldi anche loro....:(


bhè, essendo un lavoro a tutti gli effetti, il fatto che abbiano la possibilità di fare donazioni non è esattamente negativo... anzi... chiedono donazioni, potrebbero chiedere "abbonamenti" che sarebbe molto meglio per loro... e molto peggio per noi... ehehh

P.s.(Niente, sono particolarmente stanco e le mie competenze linguistiche sono gia andate a dormire... non ho voglia di ristrutturare le frasi in modo corretto, confido nella vostra competenza nell'interpretarmi correttamente...:rolleyes::p )
 
Ultima modifica di un moderatore:

mattia1988

Nuovo utente
ciao a tutti. è da parecchi giorni che il sito elvenstats si apre correttamente nella home, ma inserendo il nome del giocatore (ho provato non solo con il mio ma anche con altri giocatori) il sito macina macina macina senza mai aprire nulla.... a voi funziona?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A me sì, provato poco fa con la mia compagnia beta, anche se effettivamente ci ha messo più del solito a caricare la pagina.
 

kikka61

Utente attivo
io sono riuscita ad entrare da architect e dice che il server è sovraccarico
e che stanno provvedendo.
Dice anche che continuare a tentare l ingresso non aiuta perchè
"Ogni caricamento della pagina provoca una query del database che viene
eseguita indipendentemente dal fatto che la pagina venga caricata completamente."
 

kikka61

Utente attivo
si non ho detto che sono la stessa cosa.
su Architect nella sezione altri siti c'è il link per entrare in elvenstats
e così son riuscita, al contrario facendo la ricerca sul browser no.
 

Marisasal

Nuovo utente
Buonasera. Non so se la mia domanda è nel topic giusto, ma vorrei chiedere come posso importare la mia città Elvenar su City Planner
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao @Marisasal
Da Elvenstats è molto facile: o entri e ti loggi oppure ti cerchi come un normale giocatore.
A metà pagina, sotto le statistiche di punteggio e torneo trovi il riquadro di ElvenArchitect: clicchi per visualizzare la tua città, aggiorni se per caso la mappa fosse vecchia e poi apri il link.
Ricordati che se vuoi salvarti le modifiche che apporti nel sito devi proprio fare un salvataggio (codice, browser o link a seconda di quello che preferisci), così potrai usarlo anche in un secondo momento.
E no, l'operazione inversa (da architect a gioco) non è possibile :)
 

Tsunami

Nuovo utente
Ho provato più volte, ma non capisco come si possa usare. Io non vedo nessun link da clickare per caricare la mia città in elvenarchitet.
Come si fa?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
wv6rvdD.png
 

Tsunami

Nuovo utente
Ecco. E' a quella pagina di cui hai postato uno screenshot che non arrivavo, Primrose.
Poi ho avuto una dritta e l'ho trovata. Grazie lo stesso. :)
 
In cima