• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova Idea emoticon

DeletedUser855

Guest
grandi pensiamo a i cuoricini da inserire nella chat. che il gioco si blocca e fa uscire ogni 3 minuti quando si fa torneo non e importante faciamo gioco piu pesante grande idea di emoticon complimenti al genio che a proposto e chi la messo nel sondaggio
 

DeletedUser2205

Guest
grandi pensiamo a i cuoricini da inserire nella chat. che il gioco si blocca e fa uscire ogni 3 minuti quando si fa torneo non e importante faciamo gioco piu pesante grande idea di emoticon complimenti al genio che a proposto e chi la messo nel sondaggio
avrai sicuramente dei prob. con il tuo pc. io non cado mai, ti ricordo che questo è un gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GreatElfis

Nuovo utente
il mondo è bello perchè vario c'è chi preferisce combattere c'è chi preferisce chattare con contorno di emoticon, l'importante è avere il rispetto delle idee altrui anche se non condivise e soprattutto una prospettiva equilibrata, mi pare gratis che te la prendi un po' troppo, rilassati è un gioco......
 

DeletedUser2731

Guest
wow mi piace.... e anche un modo carino ironico e passa la tristezza con un sorriso ;)
 

GreatElfis

Nuovo utente
floryn ciao, ho già aderito alla tua iniziativa ma ho bisogno che avverti filli di andare a veder un messaggio che ho scritto nella sezione domande (GreatElfis). Ti ringrazio della cortesia e ti auguro buona fortuna.
 
In cima