• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sondaggio Emporio

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 3 9,4%
  • utile

    Voti: 5 15,6%
  • molto utile

    Voti: 24 75,0%

  • Votanti totali
    32

Lokig

Utente
  • Idea: Introdurre in occasionalità speciali l'emporio.
  • Problema: Eccesso di frammenti di incantesimo, rune e manufatti inutilizzati.
  • Soluzione: Inserire in concomitanza di eventi principali un "emporio". All'interno di questo sarà possibile acquistare oggetti "speciali" dove le monete di scambio saranno appunto "frammenti di incantesimo, rune e manufatti inutilizzati".
  • Effetto: Si da la possibilità ai giocatori di poter usufruire di "risorse" accumulate.
Ogni moneta di scambio potrà permettere l'acquisto di beni unici, ad essi assimilabili.
Ecco come poter strutturare l'emporio:
-I frammenti di incantesimo possono permettere l'acquisto di: Armaiolo Nanico, catalizzatori , nuovi edifici introdotti appositamente per l'occasione (ed esempio unicorni limited edition)
-Le rune per ogni tipologia possono essere convertite in punti PC spendibili per la specifica meraviglia.
-Manufatti, questi possono essere scambiati per qualsiasi altro manufatto magari con rapporti 2:1 o 3:1
-Diamanti, la Inno può sfruttare l'occasione per incrementare il suo introito e permettere ad esempio l'acquisto di avatar unici.
 

magicomerlino

Utente attivo
magari......in magazzino si continuano ad ammucchiare up inutilizzati e sarebbe un bene per tutti riuscire a convertirli per altre costruzioni
rune anche, centinaia inutilizzate li ad ammuffire
 

Mastro1077

Utente
Io ho anche molti edifici vinti e mai utilizzati.
Mi piacerebbe venderli in cambio di incantesimi Fabbricazione magica che uso molto
 

Lokig

Utente
Ritengo che ormai la mia idea stia diventando obsoleta, in quanto sembra che la Inno ha già risolto il problema dei frammenti di incantesimo e sta risolvendo quello delle rune, adesso dobbiamo solo aspettare che risolva anche quello dei manufatti :p
Per me l'idea si potrebbe anche archiviare.
 
In cima