• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Errore baluardo/bastione nanico

DeletedUser3430

Guest
Ho qualche dubbio su "[...] e questo edificio è il miglior esempio per esso." Cioè non capisco proprio il significato o_O, quindi non saprei come correggerlo, ma penso ci sia qualcosa che non va :D

Invece "serve anche come una potente armatura supplementare." probabilmente è un'errata traduzione di "Armory", dato che l'effetto del Bastione è quello di aumentare la dimensione dello slot addestramento e non di aiutarci a difendere la nostra città(?) :p
Quindi penso debba essere "[...] una potente armeria supplementare"

Schermata 2018-03-30 alle 10.28.13.png
 

DeletedUser3012

Guest
traduzione possibile: miglior esempio di questo fatto?
ma stai spulciando tutte le meraviglie? bravissimo :))
 

DeletedUser1879

Guest
Ho qualche dubbio su "[...] e questo edificio è il miglior esempio per esso." Cioè non capisco proprio il significato o_O, quindi non saprei come correggerlo, ma penso ci sia qualcosa che non va :D
e questo edificio ne è il miglior esempio

Quindi penso debba essere "[...] una potente armeria supplementare"
bisognerebbe avere l'originale in inglese ma dubito che sia avere una potente armeria supplementare perchè vorrebbe dire che hai un altra armeria, cosa che non è.

Peperlizia ;););););) sempre con le antennine alte eh? Bravo bravo! Pciù
 

DeletedUser3430

Guest
Mia vichinga, qual piacere :)

bisognerebbe avere l'originale in inglese

Schermata 2018-03-30 alle 12.51.07.png


Purtroppo la versione inglese dice altro.. non so da dove l'abbiano preso questo testo

ma dubito che sia avere una potente armeria supplementare perchè vorrebbe dire che hai un altra armeria, cosa che non è.

beh direbbe: "serve anche come una potente armeria supplementare"
SERVE come un armeria, ovvero ha la stessa funzione di un'armeria: aumentare lo slot di addestramento


ma stai spulciando tutte le meraviglie? bravissimo :))

Quando mi capita qualcosa all'occhio lo scrivo :)
 

DeletedUser3012

Guest
Visualizza allegato 4885

Purtroppo la versione inglese dice altro.. non so da dove l'abbiano preso questo testo
Andrebbe vista la versione tedesca, la versione inglese mi sembra dica le cose giuste, magari il traduttore inglese l'ha tradotta meglio (o il tedescofono sapeva anche l'inglese :D)

beh direbbe: "serve anche come una potente armeria supplementare"
SERVE come un armeria, ovvero ha la stessa funzione di un'armeria: aumentare lo slot di addestramento
Che è effettivamente quello che fa, meglio il bastione di una armeria aggiuntiva :)
 

DeletedUser3430

Guest
Appena controllata la wiki in tedesco (che per fortuna mastico un po')

Schermata 2018-03-30 alle 13.22.25.png


Dice proprio armeria!
Riguardo la prima parte una buona traduzione penso possa essere "e questo edificio ne è la prova", ma già le vostre versioni andavano benissimo
 
In cima