• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Errore nell'inserimento della runa della meraviglia Abissi Dorati

DeletedUser1329

Guest
- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: Ednarg
- Browser utilizzato: Chrome - Versione 51.0.2704.103 m
- Versione Java installata: Java 1.8.0_91
- Versione Flash installata: WIN 22.0.0.192

- Descrizione dettagliata dell'errore: Avendo una runa di Abisso Dortao, cerco di inserirla nella meraviglia, ma non mi permette l'esecuzione
- Come dovrebbe essere: Avendo la runa e provando ad inserirla, o la aggiunge alle rune del cerchio o aggiunge un frammento di runa alla barra
- Ad altri si verifica?: nessun riferimento
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa citta - Meraviglie Antiche - Abissi Dorati
- Screen dell'errore:
fase 1 di 3, apro la schermata abissi dorati
iep02h.png

fase 2 di 3, mi compare il messaggio dell'errore all'inserimento della runa
24yu43c.png

fase 3 di 3, inserimento runa disattivato nonostante la presenza della runa, la quale NON è stata inserita
rwqr6c.png
 

astrolallo

Guest
Cmq.... ho il tuo stesso problema.... Scatta mia ha risposto con la solita frase... pulisci cache ecc ecc... :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMa

Utente
non avrei saputo descriverlo meglio, complimenti. Capita anche a me con le rune conquistate nei tornei e con le rune che arrivano da versamenti ad altri giocatori che hanno completato la loro meraviglia. Uscendo e rientrando nel gioco la runa da inserire sparisce.Come faccio ad aprire un ticket su una cosa che è sparita?
Se le rune dei tornei o delle province è facile capire quante ne arrivano, quelle dei giocatori neanchè un po', potreste almeno mettere il messaggio innotifica " hai vinto toto pc e 1 runa da XXX per conclusione YYY" io lo troverei utile. E si capirebbe se l'errore è l'inserimento chenon va a buon fine o se è un eventuale accredito errato
 
In cima