• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Espansione sul mare con edifici specifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2110

Guest
Ciao a tutti, tra le tante proposte utili io volevo proporre la possibilità di aumentare la zona marina, magari aggiungendo un Porto di scambio, edifici che si possono posizionare solo in quelle aree e che producono beni specifici (quindi altri 3 beni)!
 

DeletedUser2148

Guest
si l'idea del porto di scambio è interessante, ma ci deve dare la possibilità di commercializzare, anzi meglio di scambiare tutti i beni che vengono prodotti, quindi, ad esempio granito con martelli e rame con le altre manifatture prodotte.
 

DeletedUser855

Guest
mi sbaglio o chiedete di eliminare edificio commerciante e poi chiediamo un edificio porto? perche abbiamo il mare? navi? non vogliamo anche un aeroporto visto che ci siamo chiediamo no
 

DeletedUser3022

Guest
quando si tratta di ampliamenti , sono sempre favorevole , anche se non nascondo , che mi piacerebbe tanto sapere dove porta il ponte , se si potesse attraversare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser2898

Guest
Contraria: da grafica il commerciante vola, quindi è ovvio che commercia anche al dì là del mare. Per chi l'ha chiesto: al di là del mare e del ponte ci sono i territori al di fuori del nostro villaggio, quindi le province che conquistiamo e i nostri vicini, nessun luogo segreto.
 

DeletedUser3

Guest
Proposta già fatta in passato, per ora, essendo appena stata aggiunta la possibilità di migliorare il commerciante, altri cambiamenti sul genere non sono previsti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima