• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

espansioni per medaglie

Deleted User - 12272

Guest
che ne pensate di espansioni 5x5 pagate a medaglie ( draghi per elfi) ( leoni per umani)

esempio di espansione per medaglie il costo è di 10 volte il numero di provincie richieste per lo scrigno nella ricerca del capitolo in questione.
il capitolo 1 non ne ha si parte dal capitolo 2.
espansione 1 30 medaglie
espansione 2 300 medaglie
espansione 4 500 medaglie
espansione 5 700 medaglie
espansione 6 1.000 medaglie
espansione 7 1.300 medaglie
espansione 8 1.600 medaglie
espansione 9 1.900 medaglie
____________________________________________________________________________
per chi ha raggiunto la fine dell'era elfi dei boschi vengono date automaticamente le medaglie per sbloccare tutte e 9 le espansioni dei capitoli.
 

DeletedUser3

Guest
Potresti spiegarmi meglio il funzionamento e quando verrebbe introdotto, perchè credo di capire sia collegato all'albero delle ricerche, e in quello già vengono date espansioni.
 

Deleted User - 12272

Guest
le medaglie sarebbero nello scrigno che si apre dei vari capitoli
esempio scrigno 1 30 medaglie
esempio scrigno 2 300 medaglie
cosi via
mentre le espansioni con medaglie sono nella scheda espansione con il numero medaglie necessario
 

DeletedUser3

Guest
Praticamente avere un'espansione gratis all'interno dello scrigno all'inizio di ogni capitolo...dico bene?
 

Deleted User - 12272

Guest
si solo una ma via via più costosa
P.s il drago degli elfi sarebbe l'immagine che c'è sullo scudo quando vai in mappa del mondo
 

DeletedUser665

Guest
E' un'idea veramente molto carina framegic (se ho ben capito)! però sarebbe come avere automaticamente un'espansione gratis per ogni sblocco di capitolo, a partire dalla fine del capitolo 2. Cioè, perdonami se mi permetto, ma così sembra che il reale utilizzo delle medaglie sia superfluo (il che sarebbe un peccato perchè è veramente una bella idea): perchè se basta completare il capitolo ed aprire lo scrigno per avere esattamente la stesso quantitativo di medaglie necessario per sbloccare proprio l'espansione in questione, e come se venisse automaticamente consegnata. Cioè, si vanifica forse il proposito delle medaglie! Magari, faccio per dire solo come esempio, queste medaglie potrebbero essere accumulate con i tornei, o non so con qualcos'altro (ad esempio le battaglie per le province, quelle combattute e non negoziate). Una specie di premio in più per chi combatte e fa tornei (è solo un esempio, potrebbe anche essere legato ad altre cose...): si accumulano così draghi o leoni, e li si possono investire comprando espansioni.
Scusa se ho fatto questa obiezione framegic, e spero sia fondata [se non ho ben capito il funzionamento della tua proposta ti chiedo anticipatamente di scusarmi]; mi sono permessa solo perchè io la trovo veramente una bella idea.

ps. ah ok! forse ho capito perchè la tua proposta era legata all'albero delle ricerche per ogni scrigno aperto... era per non penalizzare chi è più avanti col gioco!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
le critiche costruttive sono sempre ben accette si anche metterle nei tornei sarebbe possibile
le ho proposte per le espansioni tuttavia anche metterne alcune come premi nei tornei non sarebbe male
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2419

Guest
Mi piace come idea, e va tenuto conto dell' osservazione di Morgan White .... altrimenti sarebbero solo un passaggio in più per attivare ipotetica espansione .... ma se vengono ottenute con battaglie fatte, tornei e non .... come darle a chi ha già fatto le ere?
 

DeletedUser2419

Guest
buon dì (per me è già mattina :) tra poco parto per lavoro), Dunque... Framegic ti ho messo il mi piace perchè ti ho visto molto entusiasta :) ... e speravo che intervenissero altri players a portare brutte notizie .. :( ... Ho letto qua e la nelle varie discussioni e a quanto pare chiedere espansioni è un argomento assai complicato ... mi pare di aver letto più volte che una delle prerogative del gioco è la gestione dello spazio .. e forse se non ricordo male ... hanno proposto di averne qualche duna in più ... ma la inno ... è stata abbastanza categorica nel respingere ...
Tuttavia anche a me l' idea piace e propongo di provare a ridimensionare (e di molto) le espansioni richieste (per avere qualche chance )
e dico di stare su una ogni 3\4 ere raggiungibili come dici tu e con battaglie
 

DeletedUser3

Guest
Sicuramente questa versione è più fattibile di un'espansione gratis ad ogni capitolo...certo che non dispiacerebbe
 

DeletedUser2570

Guest
Condivido la tesi di inserire 10 medaglie x ogni singolo combattimento che si fa sia in torneo e provincie...magari assegnare anche negli scrigni dei tornei tipo 50 al 3 100 al 5 200 all'8 500 al 10 e così via...
un espansione può essere acquistata in medaglie al prezzo di 3000 la prima 5000 la seconda è così via a salire...unica cosa che dico è che nei tornei è quasi impossibile arrivare all'ultimo scrigno e si dovrebbe rivedere questo magari lasciando tutto com'è e mettere solo 8 scrigni a torneo
 

Deleted User - 12272

Guest
Condivido la tesi di inserire 10 medaglie x ogni singolo combattimento che si fa sia in torneo e provincie...magari assegnare anche negli scrigni dei tornei tipo 50 al 3 100 al 5 200 all'8 500 al 10 e così via...
un espansione può essere acquistata in medaglie al prezzo di 3000 la prima 5000 la seconda è così via a salire...unica cosa che dico è che nei tornei è quasi impossibile arrivare all'ultimo scrigno e si dovrebbe rivedere questo magari lasciando tutto com'è e mettere solo 8 scrigni a torneo
ottimo miglioramento
 

DeletedUser1793

Guest
Quel "e così via a salire" è preoccupante. Perchè mi sembra la copia del grossista solo che non si resetta il giorno dopo.
 

Deleted User - 12272

Guest
Quel "e così via a salire" è preoccupante. Perchè mi sembra la copia del grossista solo che non si resetta il giorno dopo.
il limite è il numero dei capitoli non ci possono essere più medaglie del numero massimo dei capitoli es. Capitolo XII non ci possono essere più di 120.000 medaglie
 

DeletedUser1793

Guest
Vabbè, io l'avrei tenuta fissa, non a salire. Non so perchè io non l'ho fatto, ma non penso che se compri tre espansioni con i diamanti, la seconda ti costi più della prima e la terza più della seconda. Se è così, allora il tuo discorso è corretto. Altrimenti per me dovrebbe essere un numero fisso. Esempio: 5000 per la prima. La prendi si riazzera. 5000 la seconda. E così via. Altrimenti poi ci lamentiamo del grossista, ma in fondo ci piace "soffrire". :D
 

Deleted User - 12272

Guest
Vabbè, io l'avrei tenuta fissa, non a salire. Non so perchè io non l'ho fatto, ma non penso che se compri tre espansioni con i diamanti, la seconda ti costi più della prima e la terza più della seconda. Se è così, allora il tuo discorso è corretto. Altrimenti per me dovrebbe essere un numero fisso. Esempio: 5000 per la prima. La prendi si riazzera. 5000 la seconda. E così via. Altrimenti poi ci lamentiamo del grossista, ma in fondo ci piace "soffrire". :D
hai trovato il limite per il quinto capitolo 5000 è giustissimo
 

DeletedUser2570

Guest
Questa è la mia tesi medaglie per come l'ho pensata
1 Ogni singolo combattimento da un TOT medaglie es.10 a chiusura provincia se ne prende un altro TOT in torneo x esempio se sei alla 3 stella di uno slot 30 e per le provincie il Tot sarebbe alla distanza dalla città
2 Abbasserei il numero di scrigni in un torneo o quantomeno il totaleda fare x passare da uno all'altro e inserirei un tot di medaglie negli scrigni
3 Farei una classifica interna in gilda premiando i primi 3 con 100 50 25 medaglie ad esempio x ordine di contributo ed a scalare i successivi 20 19 18 17 ecc.ecc.
4 Nelle classifiche di torneo i primi 100 oltre ai punti prenderebbero medaglie 100 al primo 99 al secondo a scalare
6 Aggiungerei una meraviglia che abbia nel suoinsieme la produzione di medaglie che al primo livello ne da 30/50 ogni 24h e al 20 livello raggiunga i 300/500 ogni 24h
5 L'uso delle medaglie...si potrebbero usare x acquisto PC a salire come i beni adesso e le monete....x acquistare Espansioni come suggrito in precedenza sempre a salire e anche come merce di scambio nelle quest es. spendi 250 medaglie raccogli 50000 monete e in cambio hai 8000 materiali o ancora come pagamento x i beni prodotti inserendo nel grossista anche le proprie merci ma pagabili solo in medaglie e non monete

Non so dite la vostra
 
In cima