• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Espansioni Premium

DeletedUser211

Guest
Come da titolo avrei una domanda sulle "Espansioni Premium" che è possibile acquistare per 450 Diamanti.

Vicino all'immagine dell'espansione c'è un numero, nel mio caso "7": vuol dire che posso comprare SETTE ESPANSIONI A 450 DIAMANTI L'UNA oppure SETTE ESPANSIONI PER 450 DIAMANTI (tutte e sette)?

Grazie :D
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Zio, il numero che vedi è il numero di espansioni massime che puoi acquistare in questo momento, ma il numero di diamanti sarà crescente ad ogni acquisto che farai. Sappi che ogni volta che aumenterai il livello del Municipio, ti sarà possibile acquistare una nuova espansione.
Quindì, adesso puoi acquistarne una per 450 diamanti, la prossima il costo sarà maggiore
 

DeletedUser211

Guest
Aaaaaaaaaaaaaah ecco.

Sentite, ma invece, se mi autodenunciassi come un nabbo di proporzioni enormi e dicessi che ho completamente sbagliato a posizionare un'espansione in un momento di pura follia pre-compagnie in cui mi ero stufato di avere poca cultura e volevo fare un filotto di edifici cultura, potrei chiedere gentilmente la restituzione di tale espansione?
Ovviamente la svuoterei...
 

Belfagor

Utente attivo
Aaaaaaaaaaaaaah ecco.

Sentite, ma invece, se mi autodenunciassi come un nabbo di proporzioni enormi e dicessi che ho completamente sbagliato a posizionare un'espansione in un momento di pura follia pre-compagnie in cui mi ero stufato di avere poca cultura e volevo fare un filotto di edifici cultura, potrei chiedere gentilmente la restituzione di tale espansione?
Ovviamente la svuoterei...

Mah..... riguardo questa richiesta non mi esprimo, lascio che sia qualcuno dello staff a risponderti :rolleyes:
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo le espansioni non sono né spostabili ne restituibili. Mi spiace
 
In cima