• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Espansioni territorio nel capitolo Stregoni e Draghi.......

DeletedUser1120

Guest
Bene, adesso ho usato una delle 2!! espansioni disponibili nelle nuove ricerche .........ora, se voglio avere le prossime 10 espansioni disponibili, una la otterrò con la ricerca e le altre 9?????
Solo conquistando province????....
Visto quanto dura l'esplorazione di una provincia, fra qualche mese, direi nel 2018 avrò finito...........bellissimo!!!!
 

Scipione

Utente
1) Le strutture del nuovo capitolo sono eccezionalmente grandi e devono essere anche contigue: due espansioni, di cui solo una all'inizio del capitolo, non servono a nulla.
2) La conquista delle province, per chi è fermo da quasi sei mesi a circa 300 province (anello 13), resta una pura utopia (quindi zero espansioni almeno fino alla fine dell'episodio, sperando che con 4 migliora plotone cambi qualcosa).
3) Quando, dopo aver stravolto la città, miracolosamente sei riuscito ad incastrare una facoltà x tipo arriva la quest che chiede di avere 2 facoltà per tipo: sembra proprio una presa in giro...
4) Dulcis in fundo: visto che lo spazio abbonda le residenze diventano giustamente più grandi e per non farti annoiare cambiano pure direzione!
A questo punto anche la mia irrazionale positività inizia a vacillare al pari dell'altrettanto irriducibile pazienza...
Ciao belli e belle!
 

DeletedUser2551

Guest
Con le province ci vorranno 25 - 30 giorni per ogni espansione.
Comunque per concludere la ricerca dei draghi non finiremo prima di luglio o agosto, sempre che non si usino i diamanti.
 

DeletedUser2551

Guest
1) Le strutture del nuovo capitolo sono eccezionalmente grandi e devono essere anche contigue: due espansioni, di cui solo una all'inizio del capitolo, non servono a nulla.
2) La conquista delle province, per chi è fermo da quasi sei mesi a circa 300 province (anello 13), resta una pura utopia (quindi zero espansioni almeno fino alla fine dell'episodio, sperando che con 4 migliora plotone cambi qualcosa).
3) Quando, dopo aver stravolto la città, miracolosamente sei riuscito ad incastrare una facoltà x tipo arriva la quest che chiede di avere 2 facoltà per tipo: sembra proprio una presa in giro...
4) Dulcis in fundo: visto che lo spazio abbonda le residenze diventano giustamente più grandi e per non farti annoiare cambiano pure direzione!
A questo punto anche la mia irrazionale positività inizia a vacillare al pari dell'altrettanto irriducibile pazienza...
Ciao belli e belle!

Il dover cambiare posizione alle strutture è uno degli aspetti che mi affascina di più in questo gioco fin ora ci sono sempre riuscito ..... ;)
 

DeletedUser1004

Guest
Bene, adesso ho usato una delle 2!! espansioni disponibili nelle nuove ricerche .........ora, se voglio avere le prossime 10 espansioni disponibili, una la otterrò con la ricerca e le altre 9?????
Solo conquistando province????....
Visto quanto dura l'esplorazione di una provincia, fra qualche mese, direi nel 2018 avrò finito...........bellissimo!!!!
Mi sono posta le tue stesse domande ...e mi sono data questa risposta: il capitolo dei draghi porta per necessità a stravolgere la architettura della città.

1- Chi gioca con costanza, anche se negozia come faccio io, si ritrova con una quantità spropositata di beni rispetto a quelli richiesti dalla ricerca (anche se la ricerca dei draghi ne richiede parecchi) Io sono prossima ai 1600k. Quindi eliminerò qualche manifattura.

2- Tre armerie in realtà non mi servono. Anche di orchi ne ho una quantità eccessiva. Quindi ne venderò una.

3- Già la prima elevazione delle case a livello draghi dà 400 di popolazione per ogni casa. Quindi venderò qualche residenza oltre alla cultura obsoleta con popolazione che non dà mana.

4- Non ho Faro e Monastero perfortuna ...ma se li avessi e non a livelli alti inizierei a pensare di venderli (dopo aver valutato eventuali cambiamenti nei benefici promessi).

Ed ecco che compare lo spazio, espansioni a parte.
Credo che dai draghi in poi dovremo destinare piu spazio alle razze ospiti e alle meraviglie e meno alle strutture "permanenti".
Questo vale per me, che mi sono espansa prima dell'aggiornamento dei combattimenti e della comparsa degli orchi, ma sarà ancora piu valido per le città di chi è venuto dopo e quindi dispone di meno spazio.
Posso sbagliarmi, ma mi sembra la sola soluzione.
Certo, perderò punti. Punti che non perderanno coloro che compreranno espansioni con diamanti. Perfortuna il punteggio non è mai stato importante per me ...mi piace soprattutto vedere l'evolversi del gioco e quindi procedere nella ricerca e veder cambiare la mia città.
Capisco però chi è interessato al punteggio. Per loro ho una brutta notizia: aumenterà la differenza di punteggio fra chi usa diamanti e chi no ....anche se anche chi usa diamanti è stato "penalizzato" dai nuovi costi.
 
In cima