• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta espansioni

hobbit

Utente
idea - come avere nuove espansioni

problema - quando si finiscono le espansioni nel mondo-

soluzione - si potrebbe sbloccare nel mondo 5 espansioni ogni 2 griglie completate

effetto - non si avrebbero tanti dissapori nella gente che gioca e non si rischierebbe che la gente si stufi e molli il gioco,
visto che la maggior parte dei giocatori non possa comprare diamanti.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mah, io la vedo irrealizzabile... Timon in una diretta Facebook disse che non avevano intenzione di aggiungere altre espansioni (ovviamente escluse quelle per i capitoli che hanno già in programma) perché ne sarebbe andata della stabilità del gioco su dispositivi di non ultima generazione, e che pare siano la maggioranza.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Io anche la vedo poco realizzabile... alla Inno (tra l'altro non me ne vogliate) come giusto che sia, interessano i giocatori che pagano, hanno creato un gioco per guadagnarci, non per sport. :cool:Quindi che i giocatori che "non spendono" abbandonino il gioco immagino sia irrilevante... puntano a tenere quelli che li fanno guadagnare... :cool:
 

Deleted User - 12272

Guest
a me piace l'idea di aver 2 espansioni ogni 2 griglie completate
 

hobbit

Utente
Giusy68 con griglia intendevo le ricerche.

che fosse poco realizzabile lo pensato anche io visto le braccine corte della Inno.
tentar non nuoce, se la mettessero in votazione ma non la metteranno:mad: xkè se ci fossero tanti voti dovrebbero farlo.:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Mah... non passerà è ovvio.
Prima apriranno un nuovo mondo.
Mi sa che ormai siamo davvero gli ultimi a non avere altri mondi disponibili.
Ok tentar non nuoce, ma ormai mi sa che le cestinano ancor prima di aprirle alcune proposte.
 

DeletedUser3

Guest
Come detto da molti, purtroppo l'idea non è realizzabile, mi spiace.
 

hobbit

Utente
be si sapeva speriamo che almeno ne mettano 2:D alla prossima ricerca visto che quella che arriva ce né 1 sola:mad::mad:
 
In cima