• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

espansioni

DeletedUser329

Guest
vorrei porre all'interesse di tutti una ingiustizia assoluta.
io ho completato da sei mesi 521 province ,ma da allora non posso più espandermi pure avendo parecchi slot ancora liberi,a meno che non acquisti diamanti.
ERO ARRIVATO AL 180' POSTO IN CLASSIFICA ,ORA SONO A OLTRE 400
Edit By Konys

VORREI SAPERE LE VOSTRE IDEE

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3713

Guest
Forse dovresti sistemare qualcosa in città???
Si va avanti anche non spendendo. Te lo posso assicurare.:rolleyes: Devi semplicemente organizzare meglio il tuo spazio. ;) Attualmente hai 109 espansioni piazzate in città... se magari elimini 1 armeria visto che ti trovi in difficoltà vai avanti lo stesso... piu avanti ti rifai fidati ;)

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Salve @zeuss55,
alcuni chiarimenti:

1) sei pregato di non scrivere in maiuscolo, nel rispetto del regolamento del forum
2) è dall'inizio del gioco che è previsto l'attuale limite di 457 province per le espansioni, indicato da sempre nella wiki ed è oltre un anno che ne parliamo in forum
3) questo non è un gioco gratuito ma è un free-to-play, che significa che ci puoi giocare gratuitamente, ma ovviamente chi paga ha un vantaggio

Come ti ha detto @leo80 ci sono diversi modi di affrontare le difficoltà che il gioco prevede.

Deleted User - 182416

Guest
vorrei porre all'interesse di tutti una ingiustizia assoluta.
io ho completato da sei mesi 521 province ,ma da allora non posso più espandermi pure avendo parecchi slot ancora liberi,a meno che non acquisti diamanti.
ERO ARRIVATO AL 180' POSTO IN CLASSIFICA ,ORA SONO A OLTRE 400
Edit By Konys

VORREI SAPERE LE VOSTRE IDEE

Scusa Zeuss, ma.. stai parlando delle espansioni, o del fatto che non puoi più esplorare province, a causa del costo eccessivo ? o_O

DeletedUser329

Guest
le province le posso esplorare ma non posso espandermi se non comprando i diamanti.
Per l'esponente del team che mi ha risposto
1)ho scritto in maiuscolo perché mi e' scappato il dito sul tasto
2)il fatto che sia previsto dall'inizio,non significa che gli organizzatori non possono rendersi conto che e' una cosa assurda e cmbiare decisione
3)il free to play in questo caso significa che chi non paga e' svantaggiato ed e' molto diverso.inoltre in merito al fatto che hai dato ragione a leo per quello che ha detto,vorrei ricordare all'esimio esponente del team che mangia pane e elvenar a colazione ,che una caserma mi da 8000 punti e se la vendo perdo 37 posizioni nella classifica.....quindi prima di spararle grosse ,istruisciti

PrimroseSylvia

Utente attivo
Vabbé @zeuss55 che vuoi che siano 37 posizioni in confronto alle 220 che hai già perso ;)
Free-to-play vuol dire che chi non paga gioca, chi paga ha più vantaggi. Chiaro, semplice, lineare. La Inno non è un ente di beneficenza, è un'azienda con dipendenti che devono essere pagati (e io ancora non ci credo che i moderatori, che stanno qui a prendere tutti i pesci in faccia perché sono tra l'incudine e il martello, lo facciano aggratisse).
Vuoi fare classifica? Bene, fai come gratis e comincia a tirar fuori qualche verdone, che è l'unico modo per stare ai livelli alti della classifica.

p.s. avere una caserma da 8000 punti non significa essere un bravo giocatore, quindi forse un passo indietro e un ripassino servono a qualcun altro.

Arebatij

Utente attivo
@Zeuss sia Leo che Konys ti hanno dato risposte corrette...free to play significa esattamente questo: non puoi pensare di competere a livelli alti della classifica senza pagare, cioè spendere diamanti...esiste un "soffitto di cristallo" per i giocatori non paganti, quindi oltre un certo limite non riuscirai mai ad andare...ed è giusto così...come ribadito spesso nel forum chi gioca free deve aguzzare l'ingegno e trovare soluzioni a problemi che per i giocatori premium sono meno "drammatici".
Si è costretti a vendere edifici per recuperare spazio e nel contempo rendere efficienti al massimo quelli che restano, meraviglie comprese....ci sta la vendita di un'armeria (che va compensata investendo sulle meraviglie funghi furbi e falò dell'eroe)...certo al momento perdi un sacco di punti ma le risorse (soprattutto abitanti) le puoi reinvestire su quello che rimane..
dai ;)...sono mesi che la compagnia Decimo Scrigno lo va ripetendo...ogni quadrettino di terreno è prezioso...e più si avanza più lo diventa...e per ora di espansioni gratuite aggiuntive non c'è traccia

DeletedUser3012

Guest
@zeuss55 stasera non ho tempo di fare una analisi approfondita, ma nella tua città agli Elementali conto ben 7 salici (cultura e mana dei tempi degli elfi), edifici cultura presi ai tempi delle Fate, "buchi" di 2, 3 o 4 quadretti sparpagliati ovunque, strade sul bordo della città e messe rigorosamente sulla parte lunga degli edifici ....
Di nuovo, ripeto, prima di lamentarsi vediamo di organizzare gli spazi in modo efficiente, e poi ne riparliamo
Altra cosa, come fai solo a sperare di competere con chi è agli amuni (anche se non ha speso soldi per le espansioni)??
Semplicemente hanno più punti perchè hanno le cose a un livello più alto, perchè giocano da più tempo
Funziona così, fattene una ragione :)))

DeletedUser3713

Guest
Zeuss55 A questo punto sai che ti dico... fai come ti pare... però non dire cavolate per favore. Qui giochiamo da piu di 3 anni e sinceramente tu di certo le prediche di come organizzare il gioco lo spazio ecc ecc di certo non me le fai.
Come già ti hanno risposto... fattene una ragione!!! Altrimenti sei costretto a spendere in diamanti. Se non vuoi spendere devi adeguarti non ci sono altre scappatoie... e te lo dice uno che ne ha sempre trovate nonostante tutte le varie difficoltà! ;)
Ti auguro Buona Fortuna ;)

NOLA1

Utente
Salve!
Vedo che la questione spazio sta prendendo molto, in vista del prossimo capitolo… probabilmente sarà così.. non ne ho ancora un'idea chiara finchè non mi ritrovo dentro in pieno…. però mi rendo conto che ad esempio le residenze rimpiccioliscono da 4x4 diventano 5x3 e chi ha da 25 residenze in su già libera un'espansione di spazio solo migliorando le residenze.
E l'insediamento complessivamente non occupa di più dello spazio richiesto da Amuni.. se si considera 8 orafi, 4 trappole, portale, colonne , giardini e 2 templi.
Sicuramente sbaglio io, comunque aspettiamo almeno di vedere la nuova razza prima di disperare sulle espansioni.
Cerco solo di alzare il morale di tutti ;):)

DeletedUser2478

Guest
Non è nemmeno del tutto vero, è sempre una questione di organizzazione. Ricordo qualcuno che tempo fa si lamentava che aveva tipo 4 espansioni in inventario e che non le poteva utilizzare perché... ne aveva comprate più del necessario :D :D
Si e con il prossimo capitolo la cosa si ripropone per chi ha comprato tutte le espansioni :) è ricaduto il tabù e non c'è motivo di aspettare l'estate 2020 come degli ottimi grafici lasciano supporre, anche perchè l'ira monta ed il team di sviluppo.. è agile.

DeletedUser329

Guest
ringrazio tutti per le dritte e per i consigli ,cmq per evitare che si abbia una idea non vera di me ho l'obbligo di raccontarvi una cosa che riguarda la innogames: io ho giocato per 18 anni a tribal e in questi 18 anni tra lira e uro ho speso 2500 euro totali.ho coperto tutte le cariche possibili e sono stato anche MH(multihunter) cioe' controllore di un mondo intero.
l'ultimo tribal sono arrivato a 2673 villaggi ero il primo di tutto i mondi.
un bel giorno mi trovo 3000 punti premium ,visto che ogni tanto venivano regalati i punti premium e vista la mia posizione non mi sono creato problema e li ho utilizzati tutti. dopo una settimana ho fatto un nuovo versamento per comprare i punti premium(anche perché e' impossibile gestire tanti villaggi senza di loro) ne compro 1000 e mi trovo il numeratore a - 2000.
interrogo i responsabili e la risposta fu:abbiamo sbagliato a darti quei punti ,quindi tu se vuoi continuare devi pagarli ,al massimo te ne possiamo abbonare 500.
in quel momento ho deletato e ho giurato a me stesso che non avrei mai piu'dato un euro *****
scusate le chiacchiere ma per rispetto nei vostri confronti lo dovevo dire anche per spiegare il motivo della mia acredine quando mi sento risposte dallo staff

Edit by Konys

DeletedUser3713

Guest
Zeuss55 Però lascia perde il discorso punti premium ecc ecc qui tu hai chiesto in parole povere come faccio andare avanti con il punteggio? Devi sacrificare alcuni edifici come abbiamo fatto tutti. Tutti quelli che non possono permettersi diamanti.
Fidati che si può andare avanti lo stesso ;)
Se metti determinate meraviglie e le tiri su puoi liberare ulteriore spazio ecc ecc
Ci vuole solo tanta pazienza :rolleyes: TANTA tanta Tanta ;)

DeletedUser329

Guest
Ultimo avvertimento per insulti allo staff
ti ringrazio leo ,voglio solo chiarire che il problema non e' poterselo o non poterselo permettere perché per grazia di Dio ne posso comprare quanti ne voglio *****

Edit by Konys

PrimroseSylvia

Utente attivo
Cosa c'entra riportare qui la tua acredine per altri giochi che qui, con questo gioco e con questo staff non c'entrano niente? Ti si potrebbe rispondere che il problema è stato tuo, hai detto espressamente di non esserti fatto problemi ad utilizzare i punti invece che informarti, e non credo che 3000 punti venissero accreditati così frequentemente se hanno detto che te ne avrebbero abbonati solamente 1/6. E te lo dico perché successe così in un altro gioco a cui giocavo diversi anni fa, non Inno ma di una società americana, in cui un server impazzì e ad alcuni giocatori (grandi e piccoli, e me compresa) accreditò migliaia di premium. Premium che furono tolti non appena si accorsero dell'errore, e non solo furono tolti i premium ma se erano stati spesi fu ripristinato l'inventario al momento precedente l'accredito, e quindi eliminando edifici e bonus vari.

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@zeuss55 ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ovviamente nel rispetto degli altri utenti, che siano giocatori o staff.
Non ti è permesso insultare questo staff per i tuoi problemi personali in altre sedi.
Ti ricordo inoltre che da regolamento, la libertà di parola non si estende a siti privati come questo forum.
Ti chiedo di cambiare registro o mi vedrò costretta a chiudere questa discussione.

DeletedUser2025

Guest
La politica in se mi pare sbagliata .Io che scelgo di nn pagare devo poter arrivare allo stesso risultato di chi paga .I diamanti devono essere una scorciatoia nn un limite .Rendi le cose difficili a chi nn paga da un certo livello in poi mi sta bene. Battere cassa meno. È un gioco.

In cima