• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Esplora una provincia

laura55100

Nuovo utente
Salve, sono arrivata alla richiesta "Esplora una provincia"....ne ho esplorate diverse, ma nessun compenso, cosa devo fare ???

Grazie
 

DeletedUser276

Guest
Se hai esplorato una provincia e non ti accredita la missione, prova a chiedere al supporto, a questo indirizzo:

poi clicca su contattaci ed inserisci le credenziali di gioco, sulla successiva schermata clicca ancora su contattaci e compila il modulo che ti esce spiegando al meglio il tuo problema, loro sapranno darti indicazioni.

C'è l'eventualità di un vecchio bug, che se l'esplorazione o l'up non avviene mentre si è connessi può risultare la missione non accreditata, se hai esplorazioni veloci potresti (e ribadisco potresti ) risolvere velocemente anche esplorando ed essendo presente al momento della scoperta della provincia.
 

C3rb3rus

Utente attivo
c'è anche l'eventualità che tu abbia "conquistato" diverse province e non "esplorato"... potrebbe essere? Lo dico solo perchè anche io facevo un sacco di casini all'inizio confondendo le due cose ehehe :confused::cool:
 

laura55100

Nuovo utente
Grazie per la tua risposta, ma so la differenza tra conquistare ed esplorare. E comunque non è la prima volta che mi succede
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Mettiamo la risposta anche qui, che potrebbe sempre essere utile ad altri giocatori:
esplorare una provincia significa aprire una nuova provincia dalla mappa del mondo, pagarne il prezzo in monete ed aspettare il relativo tempo di esplorazione, e non andare a visitare un vicino qualsiasi e visitare la sua città; questa attività rientra nelle attività di vicinato che non soddisfano il requisito richiesto dalla missione.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ah ok allora ritiro la mia risposta... Non era la differenza tra "conquistare" e "esplorare" il problema... era proprio l'etimologia della parola "esplorare" legata a questo gioco il problema :cool: ok perfetto contento si sia risolto nel migliore dei modi ;)
 
In cima