• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Esplorazione forzata

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sharman

Guest
Mondo di gioco: IT1
- Nome utente in gioco: Sharman
- Browser utilizzato: Google Chrome
- Versione Java installata: ? aggiornata settimanalmente
- Versione Flash installata: ? idem

- Descrizione dettagliata dell'errore: Problema marginale ma esistente Quando esploro una provincia adiacente a una sbloccata ma non esplorata mi è capitato in quattro occasioni (aprendo e chiudendo il pannello di interazione con i vari venditori di cimeli) che venisse interpretato come una selezione dell'azione di esplorazione nella mappa globale. La prima volta sono stati investiti 20k monete per esplorazione e ora continua a aprirsi la finestra di accelerazione esplorazione tramite diamanti (immagine in allegato)
- Come dovrebbe essere: Cliccando sul simbolo circolare del punto di scambio cimeli dovrei visualizzare il pannello di negoziazione nella provincia in cui mi trovo
- Ad altri si verifica?: non ho chiesto
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: procedura eseguita, non ho cambiato browser
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa del mondo>Villaggio utente vicino>Aiuto del vicinato
- Screen dell'errore: [non riesco a caricarlo da nessuna parte]
 

Sharman

Guest
Il problema non era fare lo screen (grazie lo stesso) ma linkarlo (non amo i siti esterni con registrazione) sono riuscito infine con Imgur e ecco l'esito
i0zyFh0.jpg

spero si veda chiaramente. come si nota sono in una provincia specifica e non sulla mappa globale eppure appare la notifica per accelerazione etcetc
grazie
 

DeletedUser3

Guest
La notifica che riceve in questo caso riguarda il "Negoziare" per ottenere il cimelio. Probabilmente non dispone delle risorse necessarie per negoziare e pertanto ha l'alternativa di "acquistare" tramite diamanti quello che le manca.

Se le servono ulteriori dettagli la invito a contattarmi via ticket/supporto.
 

Sharman

Guest
Senza offesa ti sbagli perché come si vede in basso il costo per negoziare con diamanti è di 6 unità contro le 11 richieste. Che era peraltro il valore necessario per terminare subito l'esplorazione. Non è una cosa dannosa solo essendo una disfunzione assolutamente innocua l'ho riportata.
 

Von Neumann

Guest
Confermo il problema. Provo a rispiegarlo se non fosse chiaro.
Dalla schermata di una provincia non completata, clickando su un punto esclamativo si apre la schermata dell'incontro com'è giusto che sia, ma a volte (mi è già capitato 5 o 6 volte in due settimane) il click viene interpretato anche come richiesta di esplorazione di una nuova provincia nella mappa globale, e vengono scalate le monete necessarie dal deposito.
La cosa comincia a dar fastidio perchè i costi di esplorazione non sono più tanto bassi.
 

DeletedUser3

Guest
I nostri tecnici sono a conoscenza del problema, cercheremo di risolvere al più presto. Grazie per la comprensione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima