• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

esplorazioni ferme

ALEBELLO

Utente
salve, sono al capitolo 6, inizio, ho messo 2 fabbriche di granito e mi servira' spazio per il rame, ma ho esplorato una provincia e per fare gli incontri mi chiede gli orchi.quindi sono praticamente ferma, non posso migliorare piu' di tanto gli edifici che ho perché inizia a scarseggiare la popolazione e non ho spazio per altre case, esploro ma poi non posso mercanteggiare gli incontri perché non ho orchi e neppure combattere perché non ci sono possibilita' di vincita.
di vendere quello che ho non se ne parla proprio....
e ho ancora 2 capitoli per arrivare agli orchi!
 

DeletedUser2325

Guest
Dolore... allora mi sa che devi rinunciare a qualche cosa, che ovviamente non preveda la diminuzione della popolazione, altrimenti apri il borsellino e versa qualche monetina alla Inno per le espansioni.
Fossi in te inizierei con il buttare il tomo dei segreti e scavi infiniti... le meraviglie sarebbe stato meglio metterle dopo i nani e tutte le loro richieste.
Fra l'altro le fabbriche andrebbero collegate al portale attraverso la stradina ferrata.. quella dove poi i nani portano i carrelli al portale
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sei hai già gli orchi nelle negoziazioni, ti sei espanso troppo rispetto al capitolo in cui sei.
L'unica alternativa possibile è seguire il consiglio di @rodanina e cominciare a vendere quello che veramente non serve (le due meraviglie che ti ha detto per iniziare, che nello schema del gioco non hanno un'importanza vitale, anzi)
 

Deleted User - 12272

Guest
devi stare sotto il colore giallo che per i nani corrisponde al anello 9
 

ALEBELLO

Utente
grazie, mi sono espansa troppo ho solo 2 miniere di granito e vado lentissima con la produzione, ci mettero' 2 anni, a finire i nani
 

DeletedUser1793

Guest
A parte le meraviglie, ma hai pure un sacco di manifatture.. ma che ci fai con tutti quei beni??? :D Ovvio che ti espandi troppo, perchè immagino che li userai per negoziare. :p
 

Deleted User - 12272

Guest
ecco esempio di anello medio in immagine
in quelli gialli tipo quello sotto non ci devi neanche andare
anello 9.jpg
 

DeletedUser2325

Guest
Mi sembra ovvio che con tutte le manifatture che possiedi, la tua preferenza sia la contrattazione, ma a volte ci si droga un po con quel sistema e come vedi non paga proprio del tutto.
Come detto sopra se davvero non vuoi rinunciare a niente, devi solo comperare diamanti e con quelli comperare le espansioni che ti servono per mettere le miniere nella quantità e nei modi consigliati. I consigli lli trovi qui nel forum... cerca "nani" e troverai parecchi aiuti essenziali.
Spenderai parecchio perchè se vuoi vincere facile, si può ma costa :)
Da rumors sentiti qua e la agli orchi sarà anche peggio quindi forse è meglio per te iniziare a programmare in modo più accurato. ;)
 
In cima