• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

eventi e sfasamento missioni

ziodtm

Nuovo utente
salve a tutti

da un pò di eventi capita sempre che le missioni con "alternativa" siano sfasate rispetto ai giorni di calendario.....mi spiego meglio portando ad esempio l'evento autunnale appena trascorso ma vale anche per i precedenti:
nelle "missioni giornaliere" la numero 13 per esattezza richiede "risolvi 10 incontri e/o incontri torneo" e cade di domenica.... oppure la numero 28 richiede "risolvi 8 incontri e/o torneo" e cade di lunedì.
quindi di fatto sulla giornaliera l'alternativa non è valida.... non si potrebbe fare in modo che gli eventi siano "sincronizzati"?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Riprendendo il tuo esempio, non è esatto affermare che la numero 13 cade di domenica, per il semplice motivo che, per arrivare alla 13 giornaliera devi aver fatto 65 missioni (tra sequenziali e giornaliere) in 12 giorni, e non tutti riescono. E proprio per evitare casini, c'è l'opzione alternativa di fare gli incontri nella mappa, quindi se anche un giocatore avesse già oggi concluso 59 missioni (sì, lo so che ci sono perché ci sono anche io :p ), ha ancora 5 giorni di tempo per aprire un paio di province (e conoscendo l'elenco delle missioni in anticipo, ci si può decisamente preparare bene).
 

Uffauffa

Utente attivo
Si è vero si può fare senza troppi intoppi
per me 64 esima missione finita in attesa della 65
Già… che barba che noia… giorno dopo giorno… anch’io come te una al giorno dal 9 settembre… missione 56… e così ci è toccato domenica 12 “cercare 16 cimeli” senza alternative e senza torneo, perché siamo andati troppo veloci :p

Comunque @ziodtm è sempre successo e, temo, sempre succederà.
 

Ainor

Utente attivo
domenica 19..
1632068243864.png


la cosa fastidiosa è che è del tutto gratuito, nel senso che non impedisce o aumenta la difficoltà dell'evento ma sta lì a rompere le bolas tanto per
 

Uffauffa

Utente attivo
Già @Ainor , offrono un'alternativa che di fatto non c'è. Immagino quelli grossi che felicità, non avendo magari più province da poter fare incontri.
Non gli rimane che chiedere se sono validi gli incontri al buio al pub sotto casa.
Rimangono due ipotesi, precisando che, per educazione, propendo per la prima: chi le scrive non gioca al gioco per cui sta scrivendo, oppure è un "giocherellone".

P.S.: visto che ci siamo, occhio alle missioni di giovedì e venerdì prossimi. Se nulla è cambiato dal beta (e finora nulla era cambiato), entrambe prevedono "10 incontri oppure 10 incontri guglia"... di giovedì... e di venerdì... addirittura 10... che giocherellone! :p
 

ziodtm

Nuovo utente
Riprendendo il tuo esempio, non è esatto affermare che la numero 13 cade di domenica, per il semplice motivo che, per arrivare alla 13 giornaliera devi aver fatto 65 missioni (tra sequenziali e giornaliere) in 12 giorni, e non tutti riescono. E proprio per evitare casini, c'è l'opzione alternativa di fare gli incontri nella mappa, quindi se anche un giocatore avesse già oggi concluso 59 missioni (sì, lo so che ci sono perché ci sono anche io :p ), ha ancora 5 giorni di tempo per aprire un paio di province (e conoscendo l'elenco delle missioni in anticipo, ci si può decisamente preparare bene).
questo non vuol dire.... le giornaliere partono comunque dal primo giorno come conteggio quindi la 13 cade appunto dopo 13 giorni. quindi sfasata :p
 

Ainor

Utente attivo
Rimangono due ipotesi, precisando che, per educazione, propendo per la prima: chi le scrive non gioca al gioco per cui sta scrivendo, oppure è un "giocherellone".
io ne ho una terza, cioè che fa troppa fatica contare i giorni per farle coincidere

a me non cambia nulla aspettare martedì, così come credo chiunque sia già in pari - si sta fermi tre giorni e si torna in pari martedì stesso, al più tardi mercoledì mattina - è più la noia che altro. Quindi a che pro?

ps. vorrei far notare anche un'altra cosa: 10 incontri torneo e 10 incontri guglia non sono equivalenti dato che gli incontri guglia sono in numero estremamente più limitato di quelli torneo
 
Ultima modifica:
In cima