• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

evento invernale, missione che non si sblocca

DeletedUser4205

Guest
Ciao a tutti, volevo segnalare che una missione dell'evento invernale si è bloccata da giorni: la missione recita"combatti e vinci tre incontri o usa un cibo per animali - Produci attrezzi complessi 4 volte."
di incontri ne ho combattuti un sacco, nel torneo, per conquistare province, ma il contatore non si muove e io resto impossibilitato ad andare avanti
 

Ainor

Utente attivo
ciao, quando non specificato valgono solo gli incontri nelle province. Io l'ho fatta senza problemi
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Salve @eredi, ho controllato il tuo account; hai sbloccato la missione in questione il 3 dicembre alle 22:27 e come ti ha detto @Ainor valgono solo gli incontri nella Mappa del Mondo, in assenza di altre specifiche. Dal momento in cui hai sbloccato la missione risultano combattuti esclusivamente incontri torneo e nessuno nella Mappa.
 

Bestio

Nuovo utente
Ciao, scusate mi aggiungo qui. Io ho avuto un problema simile a quello scritto del primo messaggio: le missioni da me non sembrano prendere in considerazione quanto fatto sulla mappa del mondo. Cioè dove è chiesto: esplora una provincia o migliora 2 edifici, riesco a passare solamente migliorando gli edifici, dove è chiesto: vinci incontri o incontri torneo, mi conteggia solo gli incontri al torneo etc. Non ho ancora segnalato nulla (so che sono tutti super oberati di lavoro in questo periodo e io alla fine sto procedendo li stess), però un pochino di paura per le prossime missioni più avanzate mi sta venendo XD le ultime 2-3 missioni non ho nemmeno provato a farle sulla mappa del mondo... dite che dovrei provare a vedere se era una cosa temporanea? o segnalarlo?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Dipende da un sacco di cose...
Ad esempio, tu cosa intendi per "esplorare una provincia"? Perché in tanti - troppi - ancora confondono il cominciare un'esplorazione con il terminarla, e altri ancora confondono entrambe le cose con il completamento di una provincia.
Per quanto riguarda gli incontri, è stato detto molte volte in passato che il contatore è uno solo, e che conta il numero proporzionalmente maggiore tra le due opzioni presentate: quindi se ti chiede, che so, 6 incontri O incontri torneo, tu fai 3 torneo e poi 2 nella mappa del mondo è ovvio che la seconda non ti appare, perché proporzionalmente inferiore all'altra.
Quindi il consiglio è: segnala solo quando sei sicuro che ci sia, un problema.
 

Bestio

Nuovo utente
Grazie PrimroseSylvia! Risposta chiarissima e utilissima! Mi sono segnato tutto e alla prossima quest che chiede qualcosa che ha a che vedere in qualche modo con la mappa del mondo faccio degli esperimenti! Credo che tu abbia ragione che mi sono incastrato con i vari termini e forse non ho fatto quanto richiesto ma solo qualcosa che "suona simile" XD grazie infinite per le info!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Altra cosa: attento a dove posti le cose, perché è importante: questa per dire è una discussione archiviata, poteva anche passare inosservata. Meglio spulciare un po' il forum e prendere familiarità con le varie sezioni (anche perché ci potresti trovare un sacco di informazioni utili ;) )
p.s. adoro Eliot ♥
 
Ultima modifica:

Bestio

Nuovo utente
Ciao PrimroseSylvia ciao tutti, a evento finito volevo solo dire che dopo aver parlato con te PrimroseSylvia qui sul forum non ho più avuto un problema di numero con le quest dell'evento! Come previsto il bug l'avevo io nella mia scarsa comprensione dell'Elvenariese! E' stato mega utile scrivere qui, la prossima volta vedrai PrimroseSylvia che azzeccherò anche la sezione!! Grazie ancora infinite! Eliot 4 president
 
In cima