• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Evento Solstizio di Estate

DeletedUser3012

Guest
Nuovo evento!
Struttura molto simile all'ultimo: due linee di missioni, bauli a rotazione con fiori da raccogliere (invece delle piume) per ottenere i grandi premi.
Anche questa volta edificio 4x4 da far evolvere: The Stonehenge
L'edificio arriva con la prima missione sequenziale dell'evento e gli up sono nei grandi premi...
A livello massimo, oltre a popolazione-cultura e materiali, darà mana e 2pc (forse anche semi?)
Interessante: nello scrigno dell'accademia di magia potrebbero arrivare i "soli" che servono per aprire i bauli...

L'annuncio ufficiale a riguardo:

https://beta.forum.elvenar.com/index.php?threads/summer-solstice.12902/
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3012

Guest
fatto venerdi 17 in tarda serata, così nel caso ho la scusa del venerdi 17:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, ma spero di averla mimetizzata abbastanza, in un impeto ho provato pure a venderla :D:D:D:D

E l'hai pure uppata a 3 ..... :eek::eek::eek:
Dimmi, chi sei? e che ne hai fatto di nanovolante?
Ora mi dirai anche che uppi i laboratori e il mondo comincia a girare alla rovescia :D :D :D
 

nanovolante

Utente attivo
E l'hai pure uppata a 3 ..... :eek::eek::eek:
Dimmi, chi sei? e che ne hai fatto di nanovolante?
Ora mi dirai anche che uppi i laboratori e il mondo comincia a girare alla rovescia :D :D :D


ho finito i diamanti appena riesco la uppo a livello 5...
per i laboratori quello ho già iniziato a fare, ma sorvoliamo mi ero perso del costo in orchi :oops::oops::oops::oops:
diamo la colpa a venerdi 17 la scusa è sempre valida. poisempre detto che prima o poi sarebbe successo, onestamente non pensavo così presto.
 
Ultima modifica:

DeletedUser276

Guest
di fatto quest'evento ha l'unico scopo di far costruire e soprattutto migliorare l'accademia, in cambio di un premio graficamente carino ma non imperdibile. Per la prima volta sto valutando seriamente di non farlo

Condivido premio non strabiliante, fa il suo ma non fa urlare al miracolo, rientra tra i "classiconi" di elvenar niente di innovativo come bonus e quantità.
Poi uscire dopo la Fenice di fuoco (in compagnia ribattezzato il pollo rosso) è una bella responsabilità, difficile raggiungerla e superarla, è stato uno dei premi migliori nella storia di elvenar a mio parere.

P.s. grande come sempre @PrimroseSylvia e grazie per le traduzioni e anticipazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Concordo con @Ainor e @Pieroooo .
La modifica delle missioni dei catalizzatori mette in ginocchio tutti quei giocatori che hanno l'accademia a livello 2 e non hanno voglia (o non possono) usare vagonate di istanti riduzione tempo, mentre le missioni con scelta tra esplorare province o ricercare una tecnologia mette a dura prova chi ha già completato gli strutturati, ai quali non resta nessuna scelta che l'esplorazione (e c'è chi si aggira sulle 80 ore a provincia...).
Certo che sono sempre in tempo a cambiare, ma speriamo di non fare un altro salto indietro. :confused:
 

DeletedUser3012

Guest
Il premio è cambiato

"The Stonehenge building has gotten some changes:The building now produces every 48h and not every 24h.Because of that, the production values have also been updated: regular resources are now doubled.In later stages, the building now gives 3KP for each production cycle."

In soldoni, produce ogni 48 ore, e hanno aumentato le produzioni, peccato che non hanno raddoppiato i PC, e ne darà solo 3 in 48 ore
Gemsofknowledge non è ancora aggiornato in tal senso, ci sono ancora le tabelle vecchie, ma l'annuncio di questa cosa è nel forum di beta

https://beta.forum.elvenar.com/index.php?threads/release-notes-version-1-80.12937/
 
In cima