• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Evento Solstizio di Estate

PrimroseSylvia

Utente attivo
perchè chi si trova tra un capitolo e l'altro è privilegiato ?
Perché puoi smantellare l'insediamento ed utilizzare quello spazio per manifatture e/o laboratori :)
Questo a grandi linee, poi bisogna vedere se hai finito le missioni obbligatorie del vecchio capitolo, o terminato la prima ricerca del capitolo nuovo per far diventare le vecchie missioni tutte rifiutabili...
 

DeletedUser1800

Guest
Domanda da principiante :oops: : perchè chi si trova tra un capitolo e l'altro è privilegiato ?
Sto cercando di prepararmi al meglio per l'imminente evento (ho preparato tanti catalizzatori e uppato l'accademia) e i vostri commenti/suggerimenti sono per me preziosissimi !
Non vedo l'ora che cominci:) !

A un certo punto dell’albero delle tecnologie (precisamente ai nani) devi costruire i portali e alcune strutture di supporto ai portali che producono i beni della razza. Sono edifici che deciderai di eliminare (ebbene si, alla fine ho buttato giù a che io il portale e le miniere, anche se dicevo che non l’avrei fatt mai) perchè quando cambi razza i beni della vecchia non sono più richiesti. Quindi trova tra un capitolo e l’altro può decidere di usare lo spazio dei portali e degli edifici per gestire l’evento. Ovviamente rinuncia a progredire con l’albero delle ricerche, non potrà sviluppare quelle tecnologie che richiedono i beni della razza. Ma qui viene il bello: le prime tecnologie della razza ospite spesso no richiedono ancora i beni. Quindi può usare 3 o quattro tecnologie per rispondere alle sfide che lo richiedono.

Tutto qui.

Poi c’è da dire che non sono una giocatrice da punì in classifica, io amo il disegno degli edifici e cerco di acchiapparli tutti, quindi amo particolarmente gli eventi e preferisco rallentare l’albero tecnologico pur di accaparrarmi gli edifici in premio.

Perché puoi smantellare l'insediamento ed utilizzare quello spazio per manifatture e/o laboratori :)
Questo a grandi linee, poi bisogna vedere se hai finito le missioni obbligatorie del vecchio capitolo, o terminato la prima ricerca del capitolo nuovo per far diventare le vecchie missioni tutte rifiutabili...

Nel mio caso ho finito le missioni obbligatorie. Mi sono fermata agli esploratori avanzati, ora mi chiedo: posso considerarmi nel capitolo successivo o sono nel confine tra le due razze? Devo saperlo perchè vorrei che ai premi si applicassero le caratteristiche del nuovo capitolo, ovvero che mi diano i mana e non gli elisir.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giusy68

Utente attivo
Nel mio caso ho finito le missioni obbligatorie. Mi sono fermata agli esploratori avanzati, ora mi chiedo: posso considerarmi nel capitolo successivo o sono nel confine tra le due razze? Devo saperlo perchè vorrei che ai premi si applicassero le caratteristiche del nuovo capitolo, ovvero che mi diano i mana e non gli elisir.
Il gioco ti considera nel capitolo attuale una volta che hai completato la ricerca degli esploratori avanzati; se non l'hai ancora completata, ti considera nel capitolo precedente.
 

DeletedUser4426

Guest
Grazie Primrose e Smeraldine per le vostre risposte, ne farò tesoro per quando avrò gli insediamenti.
Per il momento sono moooolto lontana : sto passando dal quarto al quinto capitolo :oops:
Intanto cerco di prepararmi come posso
 

DeletedUser1800

Guest
Il gioco ti considera nel capitolo attuale una volta che hai completato la ricerca degli esploratori avanzati; se non l'hai ancora completata, ti considera nel capitolo precedente.

Grazie, mi stavo tenendo la tecnologia per le richieste dell’evento, peccato ne avrò una in meno di fattibile alla svelta, molte del capitolo successivo richiedono mana. È un mondo davvero duro e perfido :(.

Grazie Primrose e Smeraldine per le vostre risposte, ne farò tesoro per quando avrò gli insediamenti.
Per il momento sono moooolto lontana : sto passando dal quarto al quinto capitolo :oops:
Intanto cerco di prepararmi come posso

Quando ero all’inizio, come te, ho affrontato il mio primo evento, “L’ascesa della fenice”, e naturalmente non ho preso tutti i premi. Ero molto dispiaciuta. Ad aprile di questo anno sono stati rimessi in gioco tutti i premi che mi mancavano!
Questa volta, un po’ per esperienza, un po’ per fortuna e anche per capacità di svolgere le prove, li ho presi tutti.

Quindi stai tranquilla, anche se svolgerai una minima parte dell’evento, un giorno avrai la possibilità di prendere tutto ciò che a giugno non sarai riuscita ad avere. È solo questione di pazienza.

L’unica cosa che puoi fare ora è tenerti un po’ di spazio libero, tutto quello che puoi. ;)
 

kikka61

Utente attivo
ciao
Provo a risponderti anche se non è molto chiara la tua domanda.
Gli edifici degli eventi sono al livello in cui stai tu nel gioco,quindi Ogni edificio giornaliero che hai preso o prenderai avrà il tuo livello.
Cosa intendi "dopo i manufatti?" i manufatti servono per uppare l edificio che hai preso il primo giorno cioè lo Stonehenge.
 

DeletedUser3012

Guest
qualcuno mi sa rispondere?
Sarà a livello 1, e in teoria (spendendo il PIL di un piccolo stato africano per comprare bagliori) potresti continuare a prendere evoluzioni ed evolvere anche il secondo

Per i fortunelli che hanno preso abbastanza bagliori da prendere tutte le evoluzioni, c'è un altro Stonehenge che arriva nei grandi premi, suppongo parlasse di quello :)
 

DeletedUser1800

Guest
EC460921-9D46-4BF1-BCA2-8BCA43CF7FF2.jpeg

Sarà a livello 1, e in teoria (spendendo il PIL di un piccolo stato africano per comprare bagliori) potresti continuare a prendere evoluzioni ed evolvere anche il secondo

Per i fortunelli che hanno preso abbastanza bagliori da prendere tutte le evoluzioni, c'è un altro Stonehenge che arriva nei grandi premi, suppongo parlasse di quello :)

Confermo che è a livello 1. Oggi ho visto che mancavano circa 600 bagliori per avere l’ultimo upgrade a liv 10 e visto che è arrivata un’offerta ho versato l’obolo. Dopo che ho ottenuto il nono manufatto la schermata mostrava che avrei preso un altro edificio evento e dal disegno pareva livello 1.

Edit by Konys:
ho inserito il codice spoiler perché le immagini prese dall'app superano sempre le dimensioni massime consentite.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima