• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Evitare perdite involontarie di monete

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 3 7,5%
  • Utile

    Voti: 7 17,5%
  • Molto utile

    Voti: 30 75,0%

  • Votanti totali
    40

DeletedUser1397

Guest
  • Idea: evitare la perdita involontaria di monete con un avviso.
  • Problema: ora, quando si raccolgono monete dal municipio o dalle abitazioni, se nel municipio c'è posto anche solo per una moneta, vengono tutte tolte dalla disponibilità per nuove raccolte
  • Soluzione: se la raccolta supera la capienza del municipio fare una segnalazione analoga a quella che si ha quando si completa una missione che dà più monete della capienza (raccogliendo le monete ne perderai nnn: vuoi procedere ugualmente?).
  • Effetto: non si sprecherebbero monete senza dover tenere sempre sott'occhio il livello del magazzino o in caso di click involontari sul municipio.
 

Hitja

Utente attivo
Approvo! Non ho la più pallida idea di quanti milamilioni posso aver già perso passando sul municipio già stracarico.
E mi sa che è meglio che un'idea non ce l'ho. :eek::eek::eek::D
 

DeletedUser3070

Guest
aaawwww, grande idea ( anch'io perdite sul municipio esagerate)
 

Hitja

Utente attivo
Ciao Prim :) grazie del pensiero, un bacione a te! Non scrivo molto spesso è vero, ma vi leggo tutti i giorni.
Le relazioni al pubblico le lascio a @Dijibril che ha molta più verve e charme di me :p
Ma quando leggo qualcosa d'interessante, zac! Ecchime che arrivo!
Spero davvero che quest'idea trovi seguito perchè il problema è sciocco, ma causa taaaaaante perdite.
 

Seatar

Nuovo utente
Ottima idea;) quoto in pieno !:D:D:D
Non oso pensare a quante monete ho perso per fretta o distrazione:(
 
In cima