• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evoluzione della Fenice!

PrimroseSylvia

Utente attivo
Nell'aumento delle produzioni (parliamo della Dorata, vero?) e non è vero, di solito sei bravissima e pubblichi in domande ;)

edit: dei tuoi beni bonus, non ero stata precisa :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser276

Guest
Le evoluzioni saranno date in futuri eventi/avventure o sarà comunque data la possibilità di fare evolvere la fenice a diamanti?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Le evoluzioni saranno date in futuri eventi/avventure o sarà comunque data la possibilità di fare evolvere la fenice a diamanti?
Le evoluzioni ci sono già, casomai i Manufatti per poterle effettuare :D
Verranno rimessi a disposizione ma come, dove, quando e per quanto tempo non è dato sapere ;)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
perchè sbaglierò sempre dove pubblicare il post...
Male, perché il forum è per la fruibilità di tutti gli utenti ed è espressamente richiesta attenzione all'atto della pubblicazione di una nuova discussione

3. Postare nel forum corretto
Vi preghiamo prendervi un momento prima di postare un nuovo topic ed assicuratevi di farlo nel forum corretto così gli amministratori non dovranno spostarlo successivamente. Ricordatevi che alcune sottosezioni del forum sono sottoposte a regole aggiuntive, leggetele prima di postare.

Detto questo, per l'ennesima volta sposterò una discussione di @cristina1005 nella sezione corretta, pregandoti per la prossima volta di perdere due minuti di tempo per postare nella sezione corretta; la prossima volta che un post verrà pubblicato in non bug verrà archiviato direttamente.
 

DeletedUser3012

Guest
Info: Con un fattore C decisamente alto (ogni tanto ci vuole pure quello) ho portato una fenice a 10, senza spenderci diamanti
Ringrazio sentitamente la Inno per le missioni aggiuntive, senza quelle non ci sarei mai arrivata :D
 

Mattew92

Nuovo utente
Ma sono io ad essere una pippa nello scegliere gli scrigni o c'è qualcun altro che non è riuscito ad ottenere tutti i manufatti della fenice necessari a portarla al livello 10? Non lasciatemi solo in questa "impresa" :rolleyes: (per la cronaca, forse arriverò a 8 aggiornamenti, ergo al livello 9)
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ma sono io ad essere una pippa nello scegliere gli scrigni o c'è qualcun altro che non è riuscito ad ottenere tutti i manufatti della fenice necessari a portarla al livello 10? Non lasciatemi solo in questa "impresa" :rolleyes: (per la cronaca, forse arriverò a 8 aggiornamenti, ergo al livello 9)

Tranquillo con la fortuna che ho avuto io mi fermerò al 7 :cool::confused:o_O
 

manuniara1

Nuovo utente
banner01.png

Cari Umani ed Elfi,

le Fenici, che oramai vi saranno molto familiari, sono nuovamente tornate in questo periodo dell'anno a visitare la vostra città e vi sorprenderanno in modo interessante mentre torna il Culto della Fenice.

Tra il 15 aprile e il 12 maggio 2019 potrete trovare delle uova che appariranno a caso nella vostra città e potrete compiere missioni speciali per ottenere Essenze Celesti. Potrete utilizzare queste Essenze Celesti per aprire gli scrigni per ottenere premi giornalieri speciali e piume di Fenice. Queste piume di Fenice potranno essere utilizzate per sbloccare i Grandi Premi!

flow01.png

Quest'anno però succederà qualcosa di nuovo! Come predetto dalla profezia, il culto della Fenice ha scoperto tre uova molto speciali e vogliono che le aiutiate a schiudere! Ognuna delle uova può essere posizionata nella vostra città e porterà i suoi speciali benefici. Raccogliendo Manufatti della Fenice potrete covare queste uova e farle evolvere in potenti Fenici. I Manufatti della Fenice sono tuttavia scarsi, e possono apparire solo raramente al di fuori di questo evento; quindi fate una scelta strategica su quale Fenice vorreste evolvere per prima. Ogni Fenice è specializzata in determinati bonus, e più si evolvono, più questi bonus diventano forti.

Buildings02.png

Come ogni animale, le Fenici tendono ad avere fame di tanto in tanto. Sfamatele con lo speciale Cibo per Animali per attivare ulteriori effetti bonus magici!
Fenice del Fuoco - Aumenta il danno delle unità da combattimento
Fenice della Tempesta - aumenta l'effetto bonus degli incantesimi Fabbricazione magica
Fenice Dorata - Aumenta la produzione di beni bonus
Potrete guadagnare più Cibo per Animali finendo le missioni dell'evento o crearlo voi stessi nell'Accademia di Magia. Le ricette rimangono disponibili dopo la fine dell'evento, quindi potrete continuare ad alimentare le vostre Fenici a piacimento.

petfood.png

Per ulteriori informazioni su questo Evento, potete far riferimento alla pagina della wiki dedicata oppure lasciare che Rike e Nino vi mostrino come funziona il tutto nel video dell'evento:

Vi auguriamo un gran divertimento con la caccia alle Essenze Celesti e non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti nella discussione apposita!

Il vostro team Elvenar

Probabilmente (e sottolineo il probabilmente, perché non ho accesso alle schede dei feedback) ci sono state molte, troppe lamentele circa la facilità di completamento dell'evento, e la remota possibilità di ottenere un soddisfacente numero di manufatti della fenice; così hanno provveduto, facendosi prendere forse (...) un po' la mano ;)
perche' a me le missioni sequenziali si sono fermate alla 134 ottieni 18 cimeli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mattew92

Nuovo utente
Mi sorge un dubbio: se io dovessi utilizzare un manufatto di fenice per aumentarne il livello dopo essere passato al capitolo successivo, la fenice si aggiorna o rimane al capitolo precedente?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Capitolo ed evoluzione sono due cose diverse, e non hanno esattamente gli stessi effetti.
Un edificio (fenice o meno) resta sempre del capitolo in cui eravamo al momento in cui è stato vinto, a meno che non vengano utilizzati gli incantesimi Restauro Reale per migliorarla di 1 capitolo; di conseguenza, cambiano (in quantità o tipologia, dipende dal tipo di edificio) i bonus in base al nuovo capitolo.
L'evoluzione di un edificio evolutivo migliora i bonus ottenibili senza avere alcuna influenza sul capitolo.

Visto che la cosa è stata chiesta più volte anche in vari ticket, cercherò un esempio pratico sperando di chiarire un po' il concetto.

Prendiamo in esame una Fenice di fuoco, capitolo I, livello 6.

Miglioramento capitolo da I a II con Restauro Reale
La Fenice passa da → a
popolazione: 117 → 135
cultura: 156 → 180

danno da combattimento: 30% → nessun cambiamento
monete: 12.480 → 22.920
materiali: 2.496 → 4.584

frammenti di runa: 1 → nessun cambiamento

Evoluzione da livello 6 a 7 con Manufatto della Fenice
La Fenice passa da → a
popolazione: 117 → 128
cultura: 156 → 170

danno da combattimento: 30% → 35%
monete: 12.480 → 13.520
materiali: 2.496 → 2.704

frammenti di runa: 1 → nessun cambiamento
pioggia di monete: 0 → 1 (nuovo bonus acquisto col nuovo livello)
 

Mattew92

Nuovo utente
Tutto chiaro, grazie...venendo da un altro gioco della Inno dove invece aggiornando il livello di un edificio questo passa anche al "capitolo" in cui ci si trova, mi chiedevo se qui funzionasse ugualmente (anche perché se non sbaglio con la fenice è la prima volta che si introduce un edificio aggiornabile a vari livelli su Elvenar)
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
Ma sono io ad essere una pippa nello scegliere gli scrigni o c'è qualcun altro che non è riuscito ad ottenere tutti i manufatti della fenice necessari a portarla al livello 10? Non lasciatemi solo in questa "impresa" :rolleyes: (per la cronaca, forse arriverò a 8 aggiornamenti, ergo al livello 9)
Non so se hai scelto gli scrigni giusti, ma comunque ho premesso che ho avuto una fortuna con la C maiuscola
Se non avessi preso svariate volte le 200 essenze con gli scrigni da 82 non ci sarei arrivata
C'è chi con gli scrigni da 82 ha preso tanti istanti di monete:confused: e basta, manco gli edifici
Con una scelta oculata degli scrigni si arriva a 9, non di più
 

Cristalda

Utente
Scusate vorrei avere una conferma. Come beni bonus ho acciaio, pergamene e elisir. Mi aspettavo che la fenice dorata producesse una quantità maggiore del mio bene bonus (in questo caso acciaio o pergamene o elisir). Perchè invece mi produce assi???
 

Mattew92

Nuovo utente
Non so se hai scelto gli scrigni giusti, ma comunque ho premesso che ho avuto una fortuna con la C maiuscola
Se non avessi preso svariate volte le 200 essenze con gli scrigni da 82 non ci sarei arrivata
C'è chi con gli scrigni da 82 ha preso tanti istanti di monete:confused: e basta, manco gli edifici
Con una scelta oculata degli scrigni si arriva a 9, non di più
Diciamo che su una ventina e passa di scrigni da 82 (ho perso il conto) avrò pescato sì e no 4 volte le 200 essenze...in compenso ho vinto un po' di edifici e più di 80 incantesimi (a forza di pescare il x7 di fabbricazione magica :rolleyes:)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
C'è chi con gli scrigni da 82 ha preso tanti istanti di monete:confused:
Presente, e senza contare le fabbricazioni magiche...

Come beni bonus ho acciaio, pergamene e elisir. Mi aspettavo che la fenice dorata producesse una quantità maggiore del mio bene bonus (in questo caso acciaio o pergamene o elisir). Perchè invece mi produce assi???
@Cristalda perché come bonus "edificio" ti da il tuo bene +1, quindi da acciaio passi ad assi, mentre se gli dai il Cibo per Animali a quel punto "attivi" l'edificio e per 3,5 ore ti aumenta la produzione dei beni bonus.
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
la missione giornaliera (beta) di oggi chiede di versare 5 pc nella meraviglia di un altro giocatore, peccato che da app ancora non si possa... e c'è un sacco di gente che gioca da app.
non c'entra nulla con l'evento ma... pure la penultima degli strutturati chiede di versare pc nella mera di un altro giocatore (100 per la precisione)
 
In cima