• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evoluzione della Fenice!

DeletedUser1800

Guest
Non so se hai scelto gli scrigni giusti, ma comunque ho premesso che ho avuto una fortuna con la C maiuscola
Se non avessi preso svariate volte le 200 essenze con gli scrigni da 82 non ci sarei arrivata
C'è chi con gli scrigni da 82 ha preso tanti istanti di monete:confused: e basta, manco gli edifici
Con una scelta oculata degli scrigni si arriva a 9, non di più

Confermo, io ho preso parecchie volte gli scrigni da 82, tutti quelli che potevo, ma ho racimolato più incanti che altro (in questo momento conto 116 fabbricazioni magiche e molte le ho già consumate o convertite in pergamene) . In ogni caso sono già soddisfatta di aver acchiappato 8 aquilotti per sviluppare la fenice.

Invece, parlando dei premi giornalieri ho racimolato ben 11 pozzi dei desideri *_*. Ora si pone un annoso dilemma:

1) piazzarli tutti e 12 (sono alla fine degli orchi e potrei avere lo spazio per metterli tutti e 12) in questo caso mi prenderei una pausa con la futura razza ospite, mi godrei il raccolto degli 11 pozzi dei desideri e poi ricomincerei il cammino delle tecnologie.

2) piazzarne solo 1, quando scade sostituirlo.

3) piazzarne 6, e quando scadono sostituirli.

Sono scelte durissime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
1) piazzarli tutti e 12 (sono alla fine degli orchi e potrei avere lo spazio per metterli tutti e 12) in questo caso mi prenderei una pausa con la futura razza ospite, mi godrei il raccolto degli 11 pozzi dei desideri e poi ricomincerei il cammino delle tecnologie.
se sei alla fine degli orchi, allora è il momento ideale per una eventuale pausa, prima di cominciare a raccogliere le risorse che decadono (a incominciare dal mana). Considera anche che l'insediamento degli elfi dei boschi lo sblocchi a metà dell'albero delle ricerche, quindi avrai molto spazio ancora per un bel po' ;)
 

DeletedUser1800

Guest
se sei alla fine degli orchi, allora è il momento ideale per una eventuale pausa, prima di cominciare a raccogliere le risorse che decadono (a incominciare dal mana). Considera anche che l'insediamento degli elfi dei boschi lo sblocchi a metà dell'albero delle ricerche, quindi avrai molto spazio ancora per un bel po' ;)

Risorse che decadono? La cosa mette una certa ansia. Vado a documentarmi.
 

graziame

Utente
Mattew92
Non sei l'unico, anche a me mancano ancora 7 piume e non riesco più ad ottenerle, mai vinto una essenza dagli scrigni.... Ho fatto tutte le missioni e raccolto tutte le essenze cadute........ sfiga nera?
 

leprignolo

Utente attivo
una domanda, per caso ci saranno altri eventi dove si potrà vincere altri manufatti per l'evoluzione della fenice, perchè volevo evolvere al massimo livello un'altra fenice, oppure la storia è già conclusa.
 

DeletedUser3510

Guest
buon pomeriggio
volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda i manufatti della fenice
ho la possibilità di prendere una fenice nell'accademia, ma se non si ha la possibilità di potenziarla, ha poco senso,
quindi ci sarà un aumento di probabilità di trovarli o di vincerli con più facilità, e soprattutto dove?
grazie mille per le eventuali risposte
 

DeletedUser3510

Guest
i post sopra li ho letti..ma sono passati 5 mesi, speravo ci fossero cambiamenti

cmq grazie

anche perchè il "raramente" è molto, troppo, vago..e anche una specifica su come e dove trovarli
perchè metterla nell'artigianato dell'accademia, se poi non si da la possibilità di farla crescere??
una fenice non uppata, serve a pochissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

C3rb3rus

Utente attivo
Non fare multiposting che ti ***** riprendono... hehe... cmq per la Inno "Raramente" significa esattamente quello... facendo una stima io credo che per trovare tutte e 9 le evoluzioni che ti servono per portare la tua fenice al massimo splendore passerai ancora parecchie razze... fossi in te io la crafterei solo dopo aver ottenuto tutti i manufatti... almeno ce l'avrai al livello della razza in cui sarai... :p:D

edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3510

Guest
Non fare multiposting che ti ***** riprendono... hehe... cmq per la Inno "Raramente" significa esattamente quello... facendo una stima io credo che per trovare tutte e 9 le evoluzioni che ti servono per portare la tua fenice al massimo splendore passerai ancora parecchie razze... fossi in te io la crafterei solo dopo aver ottenuto tutti i manufatti... almeno ce l'avrai al livello della razza in cui sarai... :p:D
mi scuso ma nn sono avvezzo alle regole dei forum..nn ci capisco un *****ahhahh
l'idea era proprio quella, di avere almeno 7-8 manufatti e poi piazzarla,
grazie per la risposta

edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima