• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evoluzione della Fenice!

hengelk

Utente
Ciao ragazzi , chi mi sa indicare dove posso trovare la lista delle missioni (non quelle giornaliere) ma quella completa? grazie p.s sono alla 62 e sarebbe decisamente interessante conoscere quelle future per organizzarsi
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ho unito la domanda alla discussione principale per praticità, almeno è tutto in un unica discussione.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Inno ha pensato di "rimescolare" le carte cambiando un po' modificando alcune richieste: se prima veniva richiesto di migliorare alcuni edifici fino al livello X, adesso viene richiesto di migliorare alcuni edifici che siano già almeno al livello X;

Benissimo e sicuramente più gradito a chi ha edifici a livello alto e si trova meno limitato, ma se la traduzione viene presentata come negli eventi precedenti (ossia "migliora tot edifici a livello X") il tipo di up da fare non è assolutamente chiaro; un po' meglio in beta in cui era sparito il "to", e restando solo "level" qualche dubbio veniva, ma qui no, decisamente no.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ho il piacere di annunciarvi che Scatta ha finalmente corretto i testi delle missioni, che adesso riportano la dicitura di migliorare edifici DI livello, in modo che non ci siano più dubbi sull'interpretazione dei requisiti (e cioè che gli edifici debbano essere già almeno al livello indicato e migliorati ad un livello superiore a quello riportato).
 

magicomerlino

Utente attivo
oramai sono verso la fine delle missioni sequenziali e guardando l'evoluzione della fenice mi si apre una pagina dove indica i benefici di costruzione
nel caso della fenice di fuoco sarà così:
prima riga si vedono gli effetti che ci sono dando il becchime,nel caso della fenice di fuoco sono danni unità
seconda riga un pò di omini,cultura e monete
terza riga materiali schegge e profitto portale
bene,direi che impegnandosi a raccimolare il piu possibile essenze si potrebbe arrivare anche al 9° livello qualora il fattore C... fosse molto pronunciato
non ho capito però come faccio ad incassare le produzioni bonus di materiali schegge e profitti portale ogni 48 ore se una dose di becchime dura solo 24,ho capito male io oppure chi usa una sola dose non raccoglie i bonus?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Sono due cose distinte: i bonus "normali" li raccogli come da un normalissimo edificio evento, il bonus "extra" si attiva solamente con il Cibo per animali, e il solo effetto dell'extra ha una durata temporanea.
 

Giusy68

Utente attivo
La prima riga, se guardi bene, viene chiamata 'effetto nutrimento' : questo è l'unico effetto che viene attivato dal cibo per animali.
Gli altri bonus sono sempre attivi, similmente a qualsiasi altro edificio evento.

N.B. Avevo finito le missioni sequenziali, ed era sparito il relativo avatar ; ora però è ricomparso, con altre missioni e relativi premi in essenza ( parte da 65 ) : un bonus stage ? o_O
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Sorpresa! :D
È stato deciso - in seguito a svariati feedback raccolti nel server Beta - di aggiungere alcune missioni alla prima linea in modo da poter dare più opportunità di ottenere i premi in palio.
 

DeletedUser3621

Guest
Avevo già finito le missioni sequenziali , avendo lasciato loro ampio spazio .
Quindi sono partita col piazzare i salici .....che debbo dire .... contrariata , al di la della decisione che e' indubbiamente una piacevole sorpresa , noto la mancanza assoluta di comunicazione .
Un messaggio in game magari ...

V.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Vaati, non c'è mai stata una comunicazione ufficiale del numero delle missioni, quindi non c'era motivo di comunicare ogni eventuale aggiunta ;)
 

Arebatij

Utente attivo
come sempre si aggiustano le cose in corsa...l'evento è stato valutato troppo "corto" come tempi di realizzazione (che poi questo è un dato estremamente soggettivo) così si aggiungono 20 missioni sequenziali pesantissime, tipo le 3 che riguardano i tornei, le esplorazioni di 2 province e la sequenza delle produzioni di beni bonus...missioni inserite al solo scopo di dilatare i tempi....ma è mai possibile che questi interventi vengano fatti senza un minimo di criterio, dando sempre l'impressione di avere il fiato corto?
 

lux123

Utente attivo
Mi domando come si fa a dire di dare una opportunità ad ottenere i premi in palio mettendo delle missioni che sono lunghissime.
Non si faceva più bella figura far finire l'evento e magari far passare una settimana e fare un mini evento con missioni più sensate forse questo vuole dire dare una opportunità
A questo punto cosa serve il beta?cosa giochiamo a fare sul beta? per lamentarsi che non si riescono ad uppare le fenici più di tanto e ottenere questi risultati?
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Il server beta non è un server di gioco, ma di test.
E per le missioni, ricordatevi che nei server live mancano ancora 18 giorni; in fondo, c'erano già parecchi giocatori che avevano già completato l'evento alcuni giorni fa.
 

Ainor

Utente attivo
konys abbi pazienza.. il beta è un server di test ma non servivano venti giorni per capire come sarebbe andato l'evento (cioè che le missioni erano facilissime e che si sarebbero vinti pochi artefatti).. come al solito l'impressione che se ne ha è che chi sviluppa il gioco non abbia la minima idea di come si giochi, finendo per pasticciare per mettere una pezza in corsa.
di sicuro non mi lamento per la possibilità di artefatti extra, eh, però così non è modo
 

Arebatij

Utente attivo
Konys non è quello il punto...se qualcuno aveva già completato le missioni in fin dei conti era merito suo...prova a leggere la sequenza delle missioni e vedi se non noti la differenza...fino alla 114 sono bilanciate tenendo conto di vari fattori, in particolare cercando di equilibrare difficoltà, lunghezza di tempo, spazi a disposizione e livello dei giocatori...si poteva scegliere come organizzarsi..le ultime 20 hanno in comune solo la pesantezza..nessuna alternativa...a questo punto si poteva concludere con "esplora 15 province" così sicuramente si arrivava alla fine dell'evento senza tempi morti
 
In cima