• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Evoluzione delle fenici e "cibo per animali"

DeletedUser1516

Guest
Dunque, dunque, dunque: in altra sede c'è una discussione in corso sulla durata dell' "incantesimo" denominato "cibo per animali" da utilizzare sulle Fenici.

Come appurato da molti, l'incantesimo utilizzato su una "Fenice di fuoco" uppata alla Fase 2, ha una durata di 24 ore.
Mentre al sottoscritto, lo stesso incantesimo, utilizzato su una "Fenice Dorata" uppata alla Fase 5, ha una durata di 4 ore.

Quindi mi chiedo: ho dei problemi io o, come penso, l'incantesimo ha una differente durata a seconda della Fenice sulla quale viene utilizzato ?

Grassie per le eventuali delucidazioni in merito ! :D
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
La seconda che hai detto ;)

Edit: per la precisione, la durata del Cibo per animali è di 24 ore per la Fenice del Fuoco, mentre per la Fenice della Tempesta e la Fenice Dorata è di 3,5 ore.
 

DeletedUser1516

Guest
Benissimo, grazie mille.
E però allora, visto che ho provato l'incantesimo e a me dura 4 ORE, potrebbe essere che man mano che la Fenice viene uppata, cresca anche il tempo ?
Come detto prima, la mia è la "Fenice Dorata" alla Fase 5.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Potresti gentilmente mettermi uno screenshot della tua Fenice la prossima volta che usi il Cibo?
Perché questa è la mia, livello 7 e come vedi l'incantesimo dura 3,5 ore (durata incantesimo e livello Fenice non sono collegati).

LNJj9Zz.png
 

DeletedUser1516

Guest
Oookay, ho provato giusto ora ed è inutile che ti inserisca un'immagine, in quanto questa volta effettivamente la durata dell'incantesimo è di 3, 5 ore, quindi immagino che allora ci sia stata un'anomalia ( o un bug ) al mio primo utilizzo, chissà... In ogni caso il fatto che prima mi abbia dato 4 ore di tempo è sicuro, altrimenti perchè avrei dovuto chiedere info in merito ?
Dovesse ricapitare provvederò a fare subito uno screeshot.
Grazie comunque e scusa per lo sbattimento inutile.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Nessuno sbattimento, volevo solamente accertarmi se effettivamente c'era un bug (siccome non accadono mai... :rolleyes:).
 

DeletedUser329

Guest
scusate ma la mia ignoranza di permette di fare una domanda forse sciocca ma ho seguito anche l'argomento su wiki ma non ho capito.
il mio problema e' che non ho capito dove si possono utilizzare il cibo per animali e i manufatti della fenice.Io sto al tredicesimo capitoli degli Amuni(se puo' servire come notizia)
 

Brad Drake

Utente
Salve ragazzi/e avrei bisogno, cortesemente di conferme o correzzioni su queste fenici e cibo per animali per essere sicuro di averci capito qualcosa ahahahah



Riguardo hai benefici delle singole fenici mettendo che stiano tutte allo stadio evolutivo massimo (10°livello)

1- la fenice del fuoco aumenta il 50% dell attacco a tutte le mie unita senza distinzione alcuna
2- la fenice della tempesta aumenta del 50% l'effetto produttivo della fabbricazione magica cioè dal 50% me lo porta a 100% , il doppio
3- la fenice dorata aumenta del 300% la produzione della base dei miei beni bonus. Sono compresi anche i beni bonus sensienti?

ho modificato il mio post per via che leggendo meglio, ho capito una cosa fondamentale, il cibo per animali serve a farmi avere i benefici sopra citati (effetto speciale), che sulla fenice del fuoco dura 24 ore e per le altre due dura 3,5 ore, diversamente senza di esso le fenici non hanno l'effetto speciale
 
Ultima modifica:

DeletedUser4161

Guest
approfitto per fare qui una domanda che non c'entra con il mangime ma con le fenici si. le fenici danno bonus differenti a produzioni e danno truppe a seconda della fenice e fino a qui è chiaro. ma il bonus è cumulabile con altri bonus? mi spiego: se ho la fenice che da bonus a danno delle truppe (a proposito: tutte?) il bonus è cumulabile con quello ad esempio delle meraviglie tipo aghi della tempesta o accademia di magia? perchè se non è cumulabile le rende virtualmente inutili per chi è già a livelli alti
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar

DeletedUser3713

Guest
Ok allora ditemi che senso hanno in città queste fenici? :rolleyes:
 
In cima