• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

fabbricazione orchi

Khloe

Nuovo utente
Buongiorno a tutti!
sono al capitolo 9, e ho bisogno di capire la strategia migliore per produrre più orchi possibile!
in questo momento ho 3 armerie al 23 (520 orchi al giorno) e un nido di orchi (450 orchi al giorno).
cosa posso fare per aumentare la fabbricazione di orchi? posso solamente fare altre armerie? (a proposito: 3 armerie sono sufficienti o mi consigliate di farne di più?)
grazie!
 

manax

Utente attivo
Ciao @Khloe,
per quanto riguarda le armerie (ma questo è solo un parere personale espresso sulla base di una mappa, la mia, costruita per combattere e non per negoziare) io consiglio di metterne 5, ma prima che qualcuno possa dire "a" ...
devo dire anche che,
guardando la tua mappa, con le meraviglie che hai inserito, la tua non è quello che si dice propriamente una città da "combattimento"
Diciamo che al momento suppongo tu stia puntando più alle negoziazioni.

Anche perché sempre con un occhio alla tua mappa. noto la mancanza della "Fenice di Fuoco" che a livello 10 o poco più basso, ritengo sia un aiuto decisivo per i combattimenti.
Quindi non so quanto valga la pena inserire altre due armerie.

A questo punto potresti inserire qualche altro nido di orchi che si trovano ogni tanto nelle ricette dell'artigianato e qual'ora volessi toglierli, più in la, potresti venderli senza rimpianti, oppure teletrasportarli in magazzino.


....


In ultima analisi sempre valutando la tua mappa (e sicuramente qualcuno nella tua compagnia te lo avrà già accennato) ti consiglio di valutare una "sistemazione generale" che ti permetterebbe di recuperare dello spazio.

A tal proprosito ti consiglio (se gia non lo conosci) l'utilizzo di ElvenArchitect che ti permette di "giocherellare" con la tua mappa "2D" per fare in modo di avere una migliore idea dello spazio da utilizzare per avere una città il più performante possibile.
eccoti il link che in questo caso è già settato sulla tua pagina:




Appena aperta la pagina scorrendo leggermente verso il basso, appena sotto alle cronologie dei punteggi e dei tornei troverai l'icona di Elvenarchitect, basterà cliccare dove c'è scritto "Click Here" e sarai trasportato alla mappa della tua città è tutto in inglese ma abbastanza semplice ed intuitivo e comunque per alcuni Browser funziona il traduttore (Firefox per esempio traduce tutta la pagina)

N.B.: Se gia lo sapevi allora ignora tutto ciò.


Spero che quanto scritto possa aiutarti.
 
Ultima modifica:
In cima