• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Fantastici

manax

Utente attivo
Il concetto che il più debole debba sempre soccombere non può valere tra persone intelligenti...
La selezione naturale applicata alla società e all'economia è devastante, subdola e non tollerabile
Quindi alla fine i buoni scelgono... Decidono.


Abissi 30 Lage (2 senza nomi).jpg


Le persone fantastiche fanno cose
Le persone fantastiche non chiedono
Le persone fantastiche realizzano sogni
Le persone fantastiche siete tutti voi

Grazie
 
Giovedì è stato il giorno peggiore dei miei 5 anni di Elvenar.
Ero al lavoro e non c'era assolutamente niente da fare, pioveva e ho pensato di fare un giro di torneo con il tablet.
Una volta entrata mi sono accorta che non avevo ancora messo i potenziatori militari, l'avventura mi aveva assorbito, e cosi ho pensato di sostituire i vecchi.
Ho controllato per tre volte l'edificio da vendere per non sbagliare, ma al momento di usare il famigerato dollaro rosso non ho idea di cosa sia successo.
Forse una leggera oscillazione del tablet che tenevo in mano, sta di fatto che quando l'ho selezionato in una frazione di secondo si è chiuso e ho pensato cosa è successo?
L'ho già cancellato? Invece no l'edificio era ancora li, quindi vado per selezionarlo di nuovo e mi accorgo che qualcosa non quadrava.
Ci ho messo un attimo a capire che dietro la polvere magica si intravedeva un vuoto, cosa avevo cancellato? Un 3x3!!!!
Subito ho pensato all'orso bruno ed ero già disperata, ma no l'orso bruno non era li,
con il pasticcio in città dell'avventura niente era dove era prima. Ho cancellato il panda rosso?
No il panda era al lato opposto.........
Poi in alto ho visto lampeggiare in rosso un meno 132000 di popolazione.......
Ho avuto un colpo, avevo cancellato abissi a livello 30........
Emozioni contrastanti, incredulità, sgomento, in una frazione di secondo avevo compromesso il gioco proprio nel giorno dell'inizio della nuova era.
Per 24 ore mi sono trincerata dietro un muro di silenzio. Ho fatto un disperato tentativo di riaverlo, ma già sapevo che non mi avrebbero concesso perdono su quell'errore.
Venerdì mattina ho rimesso abissi a livello uno e sono andata al lavoro.
Nel pomeriggio quando sono tornata ho iniziato a dire cosa mi ero successo agli amici che mi chiedevano come avrei approcciato la nuova era,
dicendo che senza abissi ero ferma e già calcolavo mentalmente il tempo che avrei impiegato per riportarlo a livello 30,,,,, un mese sarebbe bastato?
Ad un certo punto mi arriva il primo messaggio, "vai uppa abissi".
Entro nel gioco e abissi era pieno cosi ho messo in up. Altro messaggio, "dai accelera sto abissi che devo versare".
La voce in pochi minuti si è sparsa tra tutti gli amici che nemmeno giocano in compagnia con noi, in compagnia, in accademia e persino nelle lande più sperdute di elvenar...
Ho passato il pomeriggio di venerdì a ringraziare il mondo, tutti che versavano e io scrivevo ringraziando ed è andato avanti cosi sino a oltre la mezzanotte.
Ho la sveglia alle 5:40, quando mi sono svegliata abissi era pieno di nuovo.
Sabato mattina al lavoro ho avuto persino dei messaggi di protesta di persone che non erano ancora riuscite a versare, perchè il mio abissi era sempre o pieno o in up.
Ieri sera, dopo 24 ore, abissi era a livello 30..........
Vorrei scrivere tutti i vostri nomi, ma voi che sapete di avermi aiutato in quest'impresa che ha dell'incredibile a volerla sminuire,
sappiate che sarete sempre nella mia mente e nel mio cuore, per la vostra generosità, per il bene che vi voglio :).
Lage
 
Ultima modifica:

farodin

Utente
Mi sono commossa, ho fatto lo stesso errore con la gilda al livello 16...certo non così importante come una tragica perdita di popolazione....m ti assicuro che il magone è arrivato. Complimenti a tutte quelle persone che ti hanno aiutata*:)
 
In cima