• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Faro di cristallo, aumento ricompense aiuto vicinato

Heleonor99

Guest
Vorrei sapere come "funziona" il faro di cristallo, ho consultato più volte la wiki e non sono specificate delle cose. Ho il faro già da un pò e non riesco a capire quali siano i criteri dell'aumento ricompense dell'aiuto del vicinato sul municipio. Proprio prima un vicino mi ha dato un aiuto sul municipio (il vicino è distante da me 3 province) e la ricompensa in monete è stata quella standard, (io oggi gli ho mandato il mio di aiuto). aspetto risposta, grazie mille!
 

DeletedUser123

Guest
Il faro aumenta la durata degli abbellimenti che ricevi, e come secondo bonus ricevi come ricompensa un esiguo numero di beni (dei quali hai il bonus) per TUTTI i vicini/gildani che vai a motivare ;)
I numeri e le percentuali son tutte nella wiki
 

DeletedUser752

Guest
Heleonor99 a questo link dove dice "Panoramica del faro di cristallo" sulla destra c'è la parola espandi cliccandoci su appare una tabella dove trovi tutte le indicazioni che ti servono, incremento del bonus per livello, cosa serve e quanto serve per aumentare il livello ecc. Se ti servono altri consigli o non ti è chiaro qualcosa contattaci di nuovo :)
 
In cima