• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto fastidioso banner

kikka61

Utente attivo
ciao a tutti.
Ogni volta che vorrei mettere una edificio mi appare questo enorme banner che m'impedisce di visualizzare dove lo sto piazzando, e va via solo dopo che svolgo un altra azione.
Succede anche ad altri?

Cattura1.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser3032

Guest
Confermo, sono due o tre giorni o_O che mi succede, speravo fosse una cosa passeggera ma persiste :rolleyes: ed è fastidiosissimo!
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Confermo, si tratta di un bug conosciuto. La prossima volta @Kikka61 ti chiedo di aprire la segnalazione seguendo le linee guida, pena l'archiviazione della discussione.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sì, sono circa 3 settimane che è presente anche nel beta... speriamo che le vacanza di natale portino bene e venga risolto presto :p
 

kikka61

Utente attivo
konis
prima di aprire una segnalazione volevo capire se capitava anche ad altri e se avessero risolto.
La prox volta farò come hai consigliato tu.
Grazie
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Non è per pedanteria, ma semplicemente per tenere il forum "pulito"; la domanda era lecita, ma sarebbe stato opportuno postarla nella sezione "domande" :)
 

kikka61

Utente attivo
OK @Konis mi metterò a studiare .. cosa come dove e perchè ..le regole del forum queste sconosciute!:)
Daiiiii che è Nataleeeee!!!!!
Comunque a parte gli scherzi grazie delle delucidazioni.
 

DeletedUser1516

Guest
Giusto per dovere di cronaca, anche il mio orchetto subisce questa fastidiosissima cosa...(se può servire: gioco su PC). :eek:
 
In cima