• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FENICE DEL FUOCO

MoonlightAriel

Utente attivo
sono riuscita ad avere la fenice del fuoco con le ricette dell'accademia di magia, ma ora per evolverla, che faccio???
ci sara' mai la possibilita' di ottenere le evoluzioni tramite ricette in accademia oppure l'ho presa per niente??
a che scopo renderla disponibile se poi non puoi evolverla?
mi sono persa qualcosa?
grazie a tutti per qualsiasi tipo di illuminazione!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Come è stato detto in più occasione fin dal rilascio delle fenici, i manufatti sono beni rari e quindi saranno disponibili solo raramente. Viste le premesse, dubito fortemente che rendano disponibili ricette per manufatti nell'artigianato...
 

manax

Utente attivo
Secondo il mio fallibile parere, con le conoscenze attualmente in mio possesso e analizzando la quantità di evoluzioni messe a disposizione, ad oggi. se dovesse rimanere tutto immutato, (ovviamente parliamo di ipotesi temporali), per avere una Fenice di Fuoco al massimo livello di evoluzione potrebbero volerci da un anno e mezzo a due anni ....Ma io non ho tutte le risposte e come già scritto, sono fallibile.
Io direi di tenerla comunque e di aspettare "giorni migliori", ovvero eventi speciali creati appositamente per regalare qualche evoluzione.
Incrociando forte forte le dita anche io aspetto :)
 

DeletedUser2898

Guest
Io credo invece che potrebbero esserci altri manufatti della fenice al prossimo evento di pasqua, visto che ad ogni pasqua le fenici tornano a deporre uova nelle nostre città. Magari sarà più ardua la scelta: altre 3 nuove fenici, con limitati manufatti e tu devi scegliere se potenziarne una nuova o una delle vecchie.
 

nessunoamico

Utente attivo
buonasera a tutti
prima di tutto grazie x quanto scritto molto utile.... noi nella nostra compagnia ed accademia spesso ci pongono la stessa domanda:
i manofatti sono beni rari , al prossimo anno per evolvere la fenice e completarla,in accademia troviamo i manofatti anche se raramente?,
la buttiamo la fenice oppure la teniamo?
sino adesso abbiamo consigliato di tenerla... aspettando i nuovi eventi maa alcuni membri del gruppo hanno preso diversi up della vecchia fenice e diversi della nuova, pensando di trasformare le vecchie up nella nuova ... grazie anche all'avventura... di trovarne altri,
invece nooo perchè ci sono giunte delle notizie allarmanti cioè dal giorno 24 non si potrà più trasformare nulla!
quindi volevo porè questa domanda allo staff
1) le voci riguardo la trasformazione delle fenici sarà definitivo x il 24 oppure si potrà continuare ad uppare in qualche altro modo?
2) alcuni giocatori devono finire di uppare anche altri edifici come : orso bruno ( x esempio) ci sarà la possibilità di upparle in qualche modo oppure no!

grazie della risposta
 
Ultima modifica:

nessunoamico

Utente attivo
Oggi è arrivata una novità in game.... come risposta alle nostre...
img.PNG

domande volevo ringraziare tutto lo staff buon game a tutti......
 
Ultima modifica:
In cima