• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Finalmente disponibile App per collegarsi mentalmente a Extremar

manax

Utente attivo
F) ...Allora ti dicevo, sono talmente bravo con i giochi per il computer che non mi da quasi più nessuna soddisfazione giocarci... Pensa che in Extremar c'è un giochino che si chiama La Grolla... E' un evento settimanale, che per le persone normali presenta una certa difficoltà, ma per me... Uffaaaaaa... In un paio di ore dall'inizio l'ho già finito e questo mi rattrista un poco, perché io vorrei poterla finire in un paio di minuti.
M) Ti capisco, pensa che io, ieri ho pescato un anguilla di 10 metri proprio di fronte a Comacchio, con la canna da pesca da bambino, senza esca, seduto su una boa di segnalazione del National Geographic a circa dieci chilometri dalla costa, andata e ritorno a nuoto... Quindi ti posso capire, però per te ho una soluzione.
F) Ma dici sul serio ?
M) Lungi da me prenderti in giro... Ho trovato un'App pazzesca che non ci si crede...
F) E cosa fa ? Cosa fa?
M) Scaricandola prima sul telefonino e poi direttamente nel cervello, potrai interagire con tutti i giochi a livello mentale direttamente dal Codice Sorgente solo pensando di poterlo fare !!!
F) Ma è fantastico, dimmi, dove la trovo ?
M) Prima cosa devi andare sul sito dove trovi l'App che si chiama Ekkenenantro.com ...
F) Tutto attaccato ?
M) Si... A quel punto cerchi all'interno del sito l'App che si chiama 23Booscio.Dekoolio.iootamete e vai su "Scarica ora Gratis". Ora però seguimi bene perché la procedure è un pizzico complessa, perché ...
F) ...Altrimenti lo farebbero tutti giusto ?
M) Bravo mi piace quando sei deduttivo....Allora senti bene, devi prendere un filo di rame lungo abbastanza...
F) 2/3 metri ?
M) Si andrà benissimo ... da un lato lo inserisci nella presa di corrente a muro e l'altro lo tieni nella mano sinistra, avendo l'accortezza di proteggerla con un guanto di gomma isolante, altrimenti la procedura potrebbe andare in "Blocco"...E noi non vogliamo che questo accada, giusto ?
F) Giusto...ma perché con la sinistra ?
M) Perché nella destra hai il telefonino con l'applicazione da scaricare...Fino qui tutto chiaro ?
F) Si
M) Bene...adesso dovrai riempire la vasca con almeno 20 centimetri d'acqua, se non hai una vasca, in alternativa, puoi allagare la casa... Una volta ottenuta la quantità di acqua necessaria devi gridare rivolto al telefono con tutto il fiato che hai nei polmoni...forte forte, il nome del tuo assistente vocale... Ad esempio Siri, e poi riprendi fiato subito dopo, usando la stessa tecnica di respirazione che Maiorca usava negli anni 70 poco prima di immergersi in apnea...
Ora gridi e respiri, gridi e respiri, gridi e respiri fino a che non sopraggiunge lo svenimento...
F) Per quante volte ?
M) Dovrebbero essere sufficienti una cinquantina di volte...
F) Urka !!!
M) ...Si ma è dimostrato che, in alcuni soggetti, già alla nascita, è latente una mancanza di ossigeno al cervello e in questi soggetti lo svenimento si verifica prima...Sono sicuro che per te la procedura richiederà meno tentativi...
F) Dici?
M) Fidati del mio sesto senso... Al momento dello svenimento il filo scoperto che avrai in mano toccherà l'acqua e questo evento darà il via alla procedura di Download e la conseguente riscrittura dell'Hardware nel tuo cervello, durante il quale verranno scaricati alcuni file necessari al controllo mentale di qualsiasi gioco.
Un particolare fondamentale, da non dimenticare, è che dovrai far bypassare il Salvavita presente nel quadro elettrico di casa tua, prima di iniziare qualsiasi procedura e mi raccomando... Fallo fare ad una persona capace, non vorrei che ti facessi male.
F) Scusa solo una domanda
M) Dimmi...
F) Ma non sarà mica pericoloso ?
M) Ma stai scherzando ? Mi deludi, ti pare che ti farei fare una cosa pericolosa ? Aaah... Dimenticavo, la devi fare scalzo
F) Che cosa ?
M) La procedura...la devi fare scalzo che viene meglio
F) Oh grazie... grazie davvero
M) Ma no, figurati è un piacere
 
Ultima modifica:

Karmaman

Nuovo utente
ok ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare,navi in fiamme davanti ai bastioni di Orione ,raggi beta balenare nel buio e stronzate varie come anziane matrone fare la spesa con i capelli rosa e riempire il carrello di prodotti senza glutine senza lattosio con meno sale e glutammato ma una procedura così ...inqualificabile...non l'avevo mai vista ...e sono ore che attendo in linea per non perdere la priorità acquisita...maledetti Call Center Uzbeki
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
anziane matrone fare la spesa con i capelli rosa e riempire il carrello di prodotti senza glutine senza lattosio con meno sale e glutammato
Ok, non ero io; quella roba nel mio carrello non c'è :D :D
Però io sono mancina @manax, se volessi ripetere la procedura devo sempre seguire alla lettera o invertire mani di telefono e filo di rame?
 

manax

Utente attivo
...Per i mancini meglio invertire telefono e filo di rame, grazie per aver fatto notare questa mia dimenticanza.
 
In cima