• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

folle sequenza missioni e missioni che scompaiono

DeletedUser468

Guest
premetto che ho aperto ticket provandomi a spiegare, ma non ho avuto risposta soddisfacente.

nelle missioni obbligatorie che vengono richiamate dai fumetti a sx del piano di gioco mi era comparsa la missione "espansione 34" ( praticamente saltando a pie pari la espansione 33).

stavo per completare la espansione "34", quando , dopo l'aggiornamento dell'altro giorno", la missione è scomparsa: al suo posto "ottieni 1000 polvere", e poi " ricerca manifattura elisir stile orchi".

ho fatto presente al supporto e mi è stato risposto che la "espansione 34" risulta da me fatta (impossibile perchè non ho ancora tutti i funghi per chiudere la espansione 33, e chiedono di contattarli quando avrò completato la missione espansione 34.

quanta confusione.
 

DeletedUser2086

Guest
Per prima cosa quando si presentano dei bug di gioco. Ti consiglio sempre di fare uno screen di immagine del gioco. Purtroppo quando vengono presentati dei bug di gioco agli sviluppatori. Magari ci può essere una non compressione della lingua. E correndo il rischio di creare ulteriori bug. Senza contare che la stragrande maggioranza degli sviluppatori di gioco, neanche ci giocano. Quindi in questi casi, cosa è meglio di una immagine ti pare ;)
 
In cima