• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FONDAZIONE COLONIE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser582

Guest
Ho notato nel mio regno la scomparsa di città di players non più attivi da tempo e di conseguenza la creazione di numerosi spazi vuoti.
Perchè, per chi ha le risorse, non creare una colonia poi per farne l'uso che se ne vuole.Lo sò ruberebbe lo spazio ad altri nuovi eventuali giocatori ma sarebbe interessante.
L'idea è già usata per altri game perchè non anche Elvenar?
Buona domenica a tutti.
Cavaliere Bensteve di città Estense.
 

DeletedUser887

Guest
Ho notato nel mio regno la scomparsa di città di players non più attivi da tempo e di conseguenza la creazione di numerosi spazi vuoti.
Perchè, per chi ha le risorse, non creare una colonia poi per farne l'uso che se ne vuole.Lo sò ruberebbe lo spazio ad altri nuovi eventuali giocatori ma sarebbe interessante.
L'idea è già usata per altri game perchè non anche Elvenar?
Buona domenica a tutti.
Cavaliere Bensteve di città Estense.
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo questa idea per il momento è già stata bloccata, magari in futuro, ma per ora non è in programma.
 

gianpierus

Guest
Ho notato nel mio regno la scomparsa di città di players non più attivi da tempo e di conseguenza la creazione di numerosi spazi vuoti.
Perchè, per chi ha le risorse, non creare una colonia poi per farne l'uso che se ne vuole.Lo sò ruberebbe lo spazio ad altri nuovi eventuali giocatori ma sarebbe interessante.
L'idea è già usata per altri game perchè non anche Elvenar?
Buona domenica a tutti.
Cavaliere Bensteve di città Estense.


Scusami se mi intrometto nel tuo messaggio. Vorrei capire la tua idea. Ma creare una compagnia di soli player inattivi? E poi per fare cosa??:rolleyes:
 

DeletedUser66

Guest
No, Giampierus, intendeva dire avere la possibilità di colonizzare (ad esempio combattendo) gli spazi di quei giocatori che risultano inattivi, per ingrandirsi, per fondare un'altra città o magari semplicemente avere una continuazione della propria. :)
 

DeletedUser582

Guest
No, Giampierus, intendeva dire avere la possibilità di colonizzare (ad esempio combattendo) gli spazi di quei giocatori che risultano inattivi, per ingrandirsi, per fondare un'altra città o magari semplicemente avere una continuazione della propria. :)
Esatto,grazie:)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima